Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung health

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
46 Visualizzazioni
Dollarumma
First Poster
Opzioni
Ho un galaxy watch ultra quando lo uso mi conta i passi. Ma quando è scollegato samsung health non mi conta i passi 
Come mai?
0 Likes
6 Risposte
imchillato
Pioneer
Opzioni
Il Galaxy Watch Ultra conta i passi da solo, ma per vederli in Samsung Health devi sincronizzare l'orologio con il telefono. Controlla le impostazioni di sincronizzazione o sincronizza manualmente.
0 Likes
Dollarumma
First Poster
Opzioni
Quando non uso l'orologio il telefono non rileva i passi
0 Likes
imchillato
Pioneer
Opzioni
è normale che il telefono non tenga traccia dei passi quando il Galaxy Watch non è messo. L'orologio è il dispositivo principale per il conteggio preciso dei passi e invia queste informazioni all'app Samsung Health. Se non indossi l'orologio, il telefono non ha una registrazione affidabile dei passi da mostrare.
0 Likes
Dollarumma
First Poster
Opzioni
No perché un tempo quando non avevo nessun orologio.
Mi calcolava i passi ora non più
0 Likes
imchillato
Pioneer
Opzioni
in passato il telefono solitamente contava i passi anche senza orologio, usando i suoi sensori interni, capace che potrebbe essere che le impostazioni dell'app Samsung Health siano cambiate, oppure che qualche aggiornamento abbia modificato il modo in cui funziona il conteggio dei passi quando non c'è un orologio connesso. Ti consiglio di controllare nelle impostazioni dell'app Samsung Health e nelle autorizzazioni del telefono per vedere se c'è qualcosa che si può sistemare.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@Dollarumma, ti do il bentornato in Community!

Quando indichi che lo smartwatch è scollegato, intendi dire che al momento non l'avevi effettivamente indossato o avevi dissociato lo smartwatch dall'app Samsung Wearable?

Ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Health, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health 
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes