Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung health monitor

(Argomento creato il giorno: 22-02-2021 05:37 PM)
2500 Visualizzazioni
Raffaele9891
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti. 

Ho effettuato l'ultimo aggiornamento per il mio Samsung Galaxy Watch Active 2, quello per ECG e pressione sanguigna, ma nn mi viene installata l'app Samsung health monitor.

Sapete come posso fare?

Grazie 

20 Risposte
Davyde92
Voyager
Opzioni
dove non ti viene installata l'applicazione? sull'orologio?
0 Likes
Raffaele9891
Apprentice
Opzioni

Si 

0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
deduco che non hai uno smartphone samsung...in questo caso non potrai usufruire della funzione ECG dato che quest'ultima è compatibile solo con smartphone galaxy quindi Samsung.
Raffaele9891
Apprentice
Opzioni

Lo so ma è proprio che nn mi installa l'app sullo smartwatch

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non hai un galaxy ecco perchè
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
esatto se l'orologio è collegato a uno smartphone non samsung l'app health monitor sullo smartwatch non la vedrai nemmeno
Raffaele9891
Apprentice
Opzioni

Adesso provo con uno smartphone Samsung

Kk_mm
Apprentice
Opzioni

Bella fregatura. Ovviamente era ben specificato quando lo smartwatch uscì che le funzioni ECG sarebbero state disponibili solo con smartphone della serie galaxy

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Kk_mm benvenuto e Raffaele9891 bentornato nella Community Samsung. 🤝

Confermo  anche oggi quanto già indicato in altre discussioni dedicate allo stesso argomento, che vi invito a consultare per non disperdere il flusso di informazioni e agevolare per la supervisione svolta quotidianamente dallo staff:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/active-2-ecg-smartphone-non-samsung/td-p/2914100/page/...

<< Confermo che, attualmente , il sistema Samsung Health Monitor è disponibile soltanto per Galaxy Watch dotati di sensoristica compatibile e associati ad uno smartphone Galaxy.

Mi spiace leggere il vostro malcontento in merito ma siamo tenuti a fornire informazioni ufficiali e attualmente valide nel nostro territorio. Eventuali novità vi verranno comunicate tempestivamente tramite notifiche dedicate. >>

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes