Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear s3 non funzionano piu i sensori dopo l'aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 09-04-2019 11:36 AM)
1214 Visualizzazioni
mauriziopriamo
First Poster
Opzioni

Salve dopo l'aggiornamento fatto a febbraio il mio sm-r760  versione tizen 4.0.0.2 non funzionano piu i passi, i piani e il rilevamento cardiaco ( non si accendono piu le luci verdi sul retro ) prima funzionava benissimo.

Possibile mai che un aggiornamento comporti tali situazioni ?  inutile dire che ho provato a ripristinarlo piu di una volta .

il mio telefono e' un samsung note 9.

potete aiutarmi ?

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mauriziopriamo, benvenuto in Community!

 

I problemi si verificano a prescindere dall'applicazione che utilizzi per la rilevazione dei dati?

 

Potresti testare il funzionamento a livello hardware, in questo modo?

 

  • accedi all'app Telefono, dal Gear
  • apri il dialer e digita *#0*#
  • scorri la schermata e scegli la voce HRM
  • verifica se i led verdi si accendono
  • per tornare indietro, clicca due volte sul tasto superiore

 

Se i led funzionano, significa che il prodotto non ha problemi hardware; in questo caso ti chiederei di testare la misurazione del battito senza associare il Watch al telefono, quindi eseguendo un ripristino ed utilizzandolo stand-alone.

 

In caso contrario potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza di zona per una verifica :winking-face:

 

Per visualizzare i centri più vicini clicca QUI.

 

Fammi sapere!

 

Ciao!

 

0 Likes
antoninog76
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Mi dispiace riprendere l'argomento in oggetto ma io continuo ad avere problemi con il sensore ALTIMETRO e BAROMETRO.
Ho verificato tramite procedura consigliata e il sensore non funziona più.
Esiste possibilità di ripristino?
Grazie anticipatamente

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni
  • Purtroppo problema comparso a molti , l'unica via e l'assistenza.....  sperando che tu sia ancora in garanzia .
0 Likes
nicola-969
Journeyman
Opzioni

salve Cornelia, effettuata la prova dei led, ma piani e altimetro continuano a non rilevare i dati, esistono altre prove che posso effettuare?

grazie 

 

0 Likes