Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear s3 frontier vs S10plus

(Argomento creato il giorno: 16-07-2020 06:27 PM)
196 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve, non vorrei fare un acquisto errato. Invaghito del Gear S3 frontier, prima di acquistarlo, mi assicurate che si connette al S10plus? Ho letto che si verificano diversi problemi di connessione appunto con l'S10plus

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao che io sappia dovrebbero essere pienamente compatibili.

Un saluto
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie, ritieni ne valga la pena acquistarne uno oggi per un uso solo a livello di running?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

No.

Io non mi sono trovato per nulla bene.

Il sensore del Gear S3 mi perdeva spesso il polso.

Ho avuto anche GWatch da 46 che pur avendo il sensore diverso ha avuto lo stesso problema per 6 mesi poi è arrivato un aggiornamento.

Su Active 2 non riscontrato quel problema ma per uso sportivo alla fine ho preso un Garmin

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie...una altra info: ma bisogna comunque portarsi dietro lo smartphone o basta solo tenere al polso il frontier e poi a casa scaricare il tutto?
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, Non è necessario portarsi il telefono dietro puoi collegare le cuffie all'orologio ma tieni presente che la memoria disponibile sono circa 2 giga e rotti. in alternativa se hai un router piccolino (ovviamente meno ingombrante e leggero del tel) puoi portarti solo quello e il watch dietro... riceverai notifiche e puoi usare Spotify direttamente da watch. Con Active 2 continueresti anche a ricevere le chiamate da remoto.

Saluti

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie....credo chhe mi basti questo...
0 Likes