Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear s3 e whatsapp

(Argomento creato il giorno: 27-09-2019 03:09 PM)
677 Visualizzazioni
leucimarco
Student
Opzioni

Salve,

sono da poco possessore del samsung gear s3 frontier e l'ho associato al cellulare huawei mate 9, entrambi aggiornati all'ultima vesione del sistema operativo e di tutte le app installate. Praticamente noto che le notifiche di whatsapp che arrivano sullo smartphone arrivano anche sul gear s3 ma a differenza delle email di gmail, sms ed altro sono silenzione, nel senso che arrivano sull'orologio ma non si attiva lo schermo nè vibra ne' suona. Ho già disinstallato più volte whatsapp gear wereable disassociato e riassociato il gear al cellulare ma niente da fare. CI sono aggiornamenti in merito?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao leucimarco, benvenuto nella Community Samsung! :sun-with-face:

 

Se questo fenomeno si verifica soltanto con le notifiche di WhatsApp è molto probabile che dipenda da come sono settate le stesse sul telefono o dalla presenza di qualche servizio che ne limita il funzionamento.

 

Considera, infatti, che le impostazioni di notifica attivabili da Galaxy Wearable hanno effetto su tutte le app. 

 

Hai provato a cambiare le impostazioni di notifica per WhatsApp dal telefono? Utilizzi qualche antivirus, applicazioni per la gestione del sistema o della memoria che potrebbero interferire sulle notifiche dell'app?

 

Se utilizzi la versione beta di WhatsApp ti consiglierei, inoltre, di provare ad installare la versione stabile.

 

Considera comunque che le funzioni disponibili possono variare in base allo smartphone al quale lo hai associato, per cui è possibile che possano esserci delle caratteristiche non pienamente supportate dal tuo smartphone.

 

Attendiamo magari eventuali feedback da altri utenti che possiedono lo stesso prodotto :winking-face:

 

Ciao!

 

 

0 Likes
leucimarco
Student
Opzioni

Grazie mille per la risposta 2 giorni fa ho cambiato alcune impostazioni delle notifiche su whatsapp e magicamente funziona tutto correttamente.

A proposito volevo porre una domanda, un mio amico ha il galaxy watch ed honotato che la durata della batteria è di gran lunga superiore al gear s3. Sarebbe possibile installare una batteria simile a quella nel mio gear s3 frontier?

 

Grazie

0 Likes