in data 19-10-2017 03:44 PM
Salve, ho acquistato un gear s3 frontier g'importazione HK e lo ho abbinato ad un samsung galaxy s6. Sul gear e sulla relativa gear app sul telefono compare samsung pay. Io ho provato ad inserire la mia carta italiana ma ovviamente mi dice che la carta non fa parte del circuito bancario. Se apro il link di aiuto mi propone il sito cinese di samsung.
La mia domanda è: quando in Italia sarà attivata Samsung Pay, installando la relativa applicazione sul mio samsung galaxy s6, potrò utilizzare Samsung Pay anche sul gear s3, oppure rimarrà inesorabilmente legato allo store cinese?
Grazie!
in data 23-10-2017 02:24 PM
Ciao Maf_Teo, benvenuto nella nostra Community!
al momento il servizio Samsung Pay non è ancora attivo in Italia.
Quando lo sarà, tuttavia, purtroppo non sarà possibile utilizzarlo con il Gear perchè nel tuo caso si tratta di un prodotto destinato ad un altro mercato :womansad:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-04-2018 12:20 AM
E' uno scandalo... uno scandalo...
spiegatemi il motivo TECNICO: quale parte del dispositivo NON E' COMPATIBILE/NON CONFORME ALLE NORME DI SICUREZZA che ci sono in italia?
BOICOTTARE SAMSUNG!
in data 09-04-2018 03:26 PM
Ciao perettigiuliano,
mi dispiace per il tuo disagio.
Devo confermarti, tuttavia, che il servizio Samsung Pay Italia è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia e con i circuiti bancari disponibili in loco.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-11-2018 02:50 PM
Salve, mi scusi l'intromissione,
anche io ho acquistato un Samsung Gear S3 d'importazione HK, e cercando le app sullo store samsung accessibile dall'italia, non riesco a trovare molte delle app più note ed utili che vengono pubblicizzate sul web, sa dirmi se non essendo una versione europea si hanno delle restrizione sulle app da poter scaricare.
La ringrazio anticipatamente.