in data 15-04-2018 07:47 PM
salve a tutti,
ho acquistato un paio di costosissime icon x 2018 che , dal momento dell'acquisto , utilizzo e conservo maniacalmente per evitare l'insorgere di qualsiasi tipo di problema, dati i troppo difetti di fabbrica descritti dagli altri utenti.
Ovviamente , doveva succedere anche a me; senza alcun motivo , mi ritrovo a notare come per la seconda volta in 3 giorni , il mio auricolare sinistro posto all'orecchio si accenda e si sincronizzi con il destro ma al tocco del pad non succeda niente , per poi, come per magia riprendere a funzionare se tolti e inseriti svariate volte.
Altra cosa strana, oggi li ho trovati all'interno della custodia con entrambe le spie verdi accese , senza che fossero stati usati e senza che dopo 5,10,15 minuti si spegnesserò.
tolgo e reinserisco le cuffie , e la sinistra diventa rossa ma dopo 1 ora ancora rossa ( seppur quasi totalmente carica) .
tolgo e reinserisco, entrambe rosse, senza spiegazione.
tolgo e reinserisco ,entrambe spente.
tolgo e reinserisco ,entrambe rosse.
tolgo e reinserisco ,entrabe spente.
tolgo e reinserisco , nuovamente la sinistra rossa e la destra verde.
ipotizzo possa essere scarica ( senza motivo perchè caricata recentemente e senza alcun segnale di batteria scarica), la batteria della custodia , cosi collego il tutto ed è da svariate ore che non cambia nulla.
le cuffie hanno un mese di vita, sono tenute alla perfezione ed usate in condizioni ottimali.
potreste aiutarmi?
se dovesse continuare ad esserci questo tipo di problemi , posso farle cambiare?
infine, un osservazione , purtroppo futile ma comuque ;
è normale che un prodotto che costa cosi tanto e dovrebbe essere adatto ad un uso quotidiano e sportivo, abbia seppur migliorando dalla versione precedente, ancora tutti questi difetti?
sicuramente da non acquistare .
in data 16-04-2018 02:17 PM