Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear fit 2 pro

(Argomento creato il giorno: 05-04-2018 03:08 PM)
3526 Visualizzazioni
craken
Explorer
Opzioni

Buongiorno volevo sapere se esiste un' applicazione da installare che permetta di impostare una sveglia sull' orologio.

Grazie 

0 Likes
8 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Certo, c'è l'applicazione orologio.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
craken
Explorer
Opzioni

Ma da dove la trovo? 

Perché non è pre impostata sull' orologio e non la trovo tra le applicazioni da scaricare 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao craken, 

posso indicarti che puoi far suonare una sveglia sul tuo Gear Fit 2 Pro impostandola dall'app Orologio sullo smartphone :smiling-face:

A tal fine è necessario, in prima istanza, attivare le notifiche dell'app Orologio sul Gear, procedendo nel seguente modo:

- Aprire l'app Samsung Gear sullo smartphone;

- Selezionare Impostazioni;

- Notifiche;

- Gestisci notifiche;

- Attivare Sveglia.

A questo punto, potrai impostare una sveglia tramite l'app Orologio dello smartphone, e il tuo Gear provvederà a suonare nell'orario stabilito.

Non risulta essere possibile impostare la sveglia direttamente dal Gear.

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
craken
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Purtroppo/per fortuna si sbaglia perché è presente un' apposita applicazione nello store del gear che permette di impostare una o più sveglie direttamente dall' orologio. 

Il mio problema consisteva nell' impossibilità di trovare questa applicazione sotto i nomi di "sveglia" o "orologio" in quanto dovevo ricercare "alarm" (nonostante poi una volta installata sul gear l'applicazione si chiami sveglia...).

La ringrazio comunque per la gentile risposta. 

Cordiali saluti 

0 Likes
Danieleted
First Poster
Opzioni

Come si chiama questa app? Io pensavo fosse presente normalmente invece dopo un reset dell'orologio è sparita e non riesco a trovarla! 

0 Likes
Vittorio_
First Poster
Opzioni

Salve,anche io non riesco a trovare la sveglia nel Samsung Gear Fit2 Pro... le sarei davvero grato se mi aiutasse a risolvere questo problema..

0 Likes
craken
Explorer
Opzioni

Salve, 

Deve scrivere alarm nella barra della ricerca 

0 Likes
craken
Explorer
Opzioni

Salve,

Deve scrivere alarm nella barra della ricerca