in data 05-04-2018 03:08 PM
Buongiorno volevo sapere se esiste un' applicazione da installare che permetta di impostare una sveglia sull' orologio.
Grazie
in data 05-04-2018 08:47 PM
Certo, c'è l'applicazione orologio.
in data 05-04-2018 09:24 PM
Ma da dove la trovo?
Perché non è pre impostata sull' orologio e non la trovo tra le applicazioni da scaricare
in data 09-04-2018 05:09 PM
Ciao craken,
posso indicarti che puoi far suonare una sveglia sul tuo Gear Fit 2 Pro impostandola dall'app Orologio sullo smartphone
A tal fine è necessario, in prima istanza, attivare le notifiche dell'app Orologio sul Gear, procedendo nel seguente modo:
- Aprire l'app Samsung Gear sullo smartphone;
- Selezionare Impostazioni;
- Notifiche;
- Gestisci notifiche;
- Attivare Sveglia.
A questo punto, potrai impostare una sveglia tramite l'app Orologio dello smartphone, e il tuo Gear provvederà a suonare nell'orario stabilito.
Non risulta essere possibile impostare la sveglia direttamente dal Gear.
Rimaniamo a disposizione
Ciao
in data 14-04-2018 05:07 PM
Buongiorno,
Purtroppo/per fortuna si sbaglia perché è presente un' apposita applicazione nello store del gear che permette di impostare una o più sveglie direttamente dall' orologio.
Il mio problema consisteva nell' impossibilità di trovare questa applicazione sotto i nomi di "sveglia" o "orologio" in quanto dovevo ricercare "alarm" (nonostante poi una volta installata sul gear l'applicazione si chiami sveglia...).
La ringrazio comunque per la gentile risposta.
Cordiali saluti
in data 22-02-2019 11:23 AM
Come si chiama questa app? Io pensavo fosse presente normalmente invece dopo un reset dell'orologio è sparita e non riesco a trovarla!
in data 26-04-2019 03:38 PM
Salve,anche io non riesco a trovare la sveglia nel Samsung Gear Fit2 Pro... le sarei davvero grato se mi aiutasse a risolvere questo problema..
in data 26-04-2019 07:28 PM
Salve,
Deve scrivere alarm nella barra della ricerca
in data 26-04-2019 07:29 PM
Salve,
Deve scrivere alarm nella barra della ricerca