Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear fit 2 pro e programmi collegati

(Argomento creato il giorno: 06-01-2018 10:46 AM)
2419 Visualizzazioni
Eli4545
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato il dispositivo fit2  pro da un paio di giorni e sto cercando di usarlo al 100%. A tal fine ho scaricato due app collegate consigliate da galaxyapp. La prima è fit evolution pro e la seconda è myfitnesspal.

Con fit evolution pro ho fatto un allenamento sta mattina, con il gear fit 2 pro indosso,quello da 20 min disposinibile all'opzione "trial theme workout" con il gear fit 2 pro indosso. A fine esercizio l'applicazione non riportava alcun dato, ne relativo ai minuti ne alle cal bruciate. 

Ho atteso un'ora ma non si è cambiato nulla. 

Ho provato a guardare nelle opzioni del programma ma non c'è alcun riferimento al sincronizzare dispositivi.

Volevo chiedervi quindi cosa dovrei fare. Bisogna scaricare qualcosa sul gear?

Per myfitnesspal il problema è simile  el senso che nonostante abbia inserito shealth nei programmi per il contapassi del myfitnesspal le due applicazioni non riportano nessun dato.

Volevo chiedervi come risolvere

Grazie della disponibilità 

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Eli4545,

potresti provare ad utilizzare S health e verificare se gli allenamenti vengono conteggiati?

Considera che quelle da te utilizzate sono applicazioni di terzi e non abbiamo modo di verificarne il funzionamento o eventualmente intervenire per risolvere le problematiche che riscontri :womansad:

Ti consiglierei di contattare lo sviluppatore.

Effettuerò comunque ulteriori verifiche e ti farò sapere.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Eli4545
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,

grazie mille della solerte risposta. SHealth registra solo alcuni allenamenti di fitpro mentre altri non li riporta. Non so se dipende dal fatto che taluni allenamenti presenti sull'orologio non sono visualizzabili sull'app del cell. 

Invece ho risolto con myfintesspal disinstallando e re-installando l'app Gear. Fino ad ora sono ben sincronizzati. 

Proverò a contattare l'assistenza di Fitness pro e vedere cosa mi dicono. Volevo accertarmi non fosse un problema comune del Samsung Gear 2 pro.

Grazie

Buon Lavoro