Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxywatch 6 classic

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 10:13 PM)
113 Visualizzazioni
Alessandro9671
Student
Opzioni
Ho acquistato da poco il samsung galaxy watch 6 classic per lo sport. Ma il contapassi funziona male.. mi conta I passi anche quando sto in macchina.. qualcuno sa come risolverlo?
0 Likes
4 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Succede su tutti i dispositivi con samsung health ovvero: telefono,tablet e orologio
0 Likes
Alessandro9671
Student
Opzioni
Ma l'orologio è fedele all'attività sportiva? Conta bene i km, passi, frequenza cardiaca etc?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Alessandro9671, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Considera che il conteggio dei passi registrato dal Galaxy Watch, si basa su quanto misurato dall'accelerometro. Tale sensore, pertanto, è sensibile al movimento delle braccia e del corpo, per cui è possibile che in base al tipo di attività svolta il valore finale possa essere differente rispetto al dato reale.

Un metodo efficace per comprendere se il Galaxy Watch calcoli i passi in modo corretto, è percorrerne 100 lungo una strada dritta, accompagnando il movimento con le braccia.

Qualora i passi conteggiati dovessero essere effettivamente quelli effettuati, pur considerando una lieve tolleranza, significa che il sensore funziona regolarmente.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro9671
Student
Opzioni
Danilo grazie. L'orologio è appena comprato. Ma in attività fisica (ad esempio la corsa) i dati sono corretti? Altrimenti uso il telefono che sembra essere preciso..
Un'altra domanda.. l orologio mi conta I passi anche mentre sto in macchina pur avendo braccia ferme perché questo l ho notato mentre ero nel lato passeggero. Come mai?
0 Likes