Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy watch 4 - NFC - SAMSUNG HEARTH

(Argomento creato il giorno: 31-05-2022 01:13 PM)
1125 Visualizzazioni
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Ciao!
È proprio un peccato che l' orologio Samsung Galaxy watch4 44mm (dopo che ho aggiunto il ""galaxy pay NFC"" per pagare direttamente con l' orologio) abbia messo l' obbligo di digitare il codice per accedere al orologio. È un bene, ovviamente, ma così facendo l' app Samsung Health sincronizzata con l'orologio ogni volta per vedere quanti passi faccio devo per forza sbloccarla con il codice 😞
Sapete se ci sono rimedi? Oppure sono costretto a sbloccarlo ogni volta per vedere i passi?
Grazie
Allego il video del prima-durante-dopo
Video che non vedo i passi finchè non lo sblocco

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Come bon detto, mi hanno aiutato su un social network dicendomi, come ho fatto e come ha funzionato, di andare con l' orologio su IMPOSTAZIONI - SICUREZZA - BLOCCO - NASCONDI INFORMAZIONI e disattivarlo. Ottimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Come bon detto, mi hanno aiutato su un social network dicendomi, come ho fatto e come ha funzionato, di andare con l' orologio su IMPOSTAZIONI - SICUREZZA - BLOCCO - NASCONDI INFORMAZIONI e disattivarlo. Ottimo
Kibizu
First Poster
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona piu, anche disattivando l'opzione NASCONDI INFORMAZIONI muovendo il polso viene richiesto l'inserimento del segno o del codice in base a cosa si sia scelto durante l'impostazione del blocco. Qualcuno ha risolto?

Sailand
Helping Hand
Opzioni

Ho risolto rinunciando a Samsung pay. Credo con Google pay sia lo stesso problema: non ha un lettore impronte.

d’altronde uno smartwatch è troppo esposto per non avere i pagamenti sotto blocco di sicurezza.