Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S-Health elenco allenamenti recenti

(Argomento creato il giorno: 30-12-2018 05:57 PM)
2908 Visualizzazioni
Ginobili_84
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un gear sport che sincronizza tutti i dati dei miei allenamenti con S-Health.

Ho notato però che in S-Health posso vedere solamente l'elenco degli allenamenti recenti, fino a 30gg.

Non è possibile tornare a visionare anche i dati degli allenamenti più vecchi?

C'è qualche modo per poter "archiviare" tutti gli allenamenti e i dati di S-Healt e fare in modo che questi vengano resi "visibili" in S-Health.

Grazie in anticipo!

0 Likes
12 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ginobili_84, benvenuto nella Community Samsung! 

Ti confermo che S Health può visualizzare gli allenamenti eseguiti negli ultimi 30 giorni.

Se hai necessità di salvare i dati, puoi tuttavia esportarli o sincronizzarli con ulteriori applicazioni di terze parti di tuo interesse :winking-face:

Per esportare i dati puoi accedere a:

- S Health

- tasto menu > Impostazioni 

- Scarica dati personali

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mirabilio
Student
Opzioni

buongiorno,

ma com'è possibile che non si possono vedere tutti gli allenamenti oltre i 30 gg? questa cosa è assurda.

per favore indicate un'alternativa alla vostra pessima app.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mirabilio,

mi spiace ma devo confermarti quanto indicato da Cornelia_L

Ti ringrazio per il tuo feedback, che sarà mia cura inviare al nostro reparto sviluppo.

Nostro malgrado, non abbiamo modo di verificare quante e quali app di terzi possano al momento esserti utili e rispondere alle tue esigenze, poichè non trattandosi di nostri prodotti, non sono da noi testati.

Sono certa che troverai qualcosa che possa fare al caso tuo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
paulnilson
First Poster
Opzioni

E' proprio assurdo che si comprano dispositivi da 1000 euro con wearable da 300/400 e non posso andare a vedere lo storico di tutti gli allenamenti fatti negli anni. E' assolutamente pessima come cosa. L'ho scoperto oggi e sono davvero molto deluso. 

Chi si allena in un certo modo deve avere possibilità di vedere tutti i dati per confrontarli e capire se le strategie sono corrette o sono da migliorare.

E' allucinante. Correggerò il tiro con un altro dispositivo sicuramente.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Buongiorno a tutti.... Gli allenamenti sono visionabili...TUTTI

Se andate da allenamenti recenti visualizzerete solo gli ultimi 30gg per vedere il resto basta:

Premere sull'allenamento esempio corsa

Sulla schermata dove riporta obbiettivo ecc per poi fare partire l'allenamento avete su due opzioni

Monitora e TREND

Andate su TREND li visualizzerete TUTTI gli allenamenti di quella categoria che avete registrato.

Per mesi giorni o settimane

Basta selezionare  una voce e scorrere.

Un saluto

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao paulnilson,

devo confermarti che, come indicato da Cornelia_L gli allenamenti recenti visionabili sono quelli relativi agli ultimi 30 giorni.

Per i restanti, segui i consigli di Steve34 o prova ad utilizzare app terze, se preferisci.

In generale, tuttavia, desidero indicarti che i nostri dispositivi si prestano a gestire e monitorare lo sport come attività ludica e ricreativa e potrebbero non prestarsi sempre ad un utilizzo professionale.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Sabrina, scusami ma sia tu che Cornelia avevate scritto  un'altra cosa.... quindi se confermi quello scritto da Cornelia significa continuare ad affermare che gli allenamenti visionabili sono solo gli ultimi 30gg...

Avevate pure consigliato di stare sempre a scaricare i dati....

Senza polemica eh....

Riguardo al fatto che sono strumenti ludici cosa c'entra con il registro dei dati? 

Shealth  si sincronizza con account Samsung io ho dati salvati da diversi anni.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Steve34,

non avevo intenzione di contraddire ciò che hai detto, infatti ho invitato paulnilson a fare le verifiche che hai consigliato.

Abbiamo proposto un ventaglio di possibilità, tra cui c'è anche l'utilizzo di app terze, che potrebbero avere una gestione dei dati sugli allenamenti differente anche solo in termini di come sono catalogati ed in quali sezioni sono mostrati.

Per quanto riguarda la ludicità, mi riferivo alla necessità palesata da paulnilson, poichè l'utilizzo dei dati relativi a periodi di tempo molto lunghi, al fine di capire se le strategie sono corrette o sono da migliorare, presuppone che si effettui un workout di una certa rilevanza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Dennirei
Student
Opzioni

Come detto da Steve gli allenamenti fatti si possono vedere tutti, anche quelli fatti anni fa. Mi pare strano che addetti del team Samsung non sappiano questa cosa e non scrivano per spiegare come visualizzarli.

Basta andare sulla disciplina scelta e al posto di far partire un nuovo allenamento andare su Trend, dove si trovano tutti i record registrati negli anni per quello specifico sport. Certo non ha la facilità di visualizzazione di un Garmin, ma ci sono..