Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubrica solamente Samsung account su Gear S3

(Argomento creato il giorno: 11-03-2019 04:55 PM)
2965 Visualizzazioni
Peter22
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

Dopo l'ultimo aggiornamento di Samsung Wereable ho notato che i contatti in Rubrica disponibili sul mio Gear S3 Frontier sono solamente quelli salvati sul Samsung account. Si può cambiare in qualche modo? Avete qualche consiglio come fare per poter rendere disponibili tutti i contatti, anche quelli collegati all'account Google?

Grazie in anticipo,

Peter

0 Likes
17 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, prova a verificare quali contatti hai sull'app rubrica tel telefono ha me ha preso tutti quelli presenti in "tutti i contatti"

Un saluto

0 Likes
Peter22
Journeyman
Opzioni
Grazie ma è quello che ho controllato subito, ma non cambia nulla. La rubrica nemmeno si sincronizza perché ho ripristinato l'orologio poco fa e cancellato dei numeri dal telefono e me li visualizza comunque. Non saprei come sincronizzare la rubrica o almeno aggiornarla in qualche modo.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, io ho il GalWatch ma penso cambi poco... non ho contatti su Scloud ma solo su Google e gli ha sincronizzati subito

Hai provato a cancellare i contatti da Scloud (dopo backup) e lasciare solo quelli di Google sul telefono?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao Peter sei riuscito?
0 Likes
Peter22
Journeyman
Opzioni

Ciao, non ancora, non saprei come fare a cancellare i contatti da Samsung cloud. Mi potresti aiutare?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Certo..

Allora per prima cosa verifica che  i contatti presenti in Samsung Cloud siano TUTTI salvati da un'altra parte Google telefono ecc... insomma hai una copia...

Poi impostazioni-account e backup-samsung claud-scorri sino a elimina back up

Una volta entrato in elimina back up FAI MOLTA ATTENZIONE 

flegga SOLO la rubrica DI DEFAULT SONO FLEGGATI TUTTI...

E cancella il backup 

0 Likes
Peter22
Journeyman
Opzioni

Ho provato a disinstallare e reinstallare Galaxy Wereable prima di procedere con il tuo consiglio. Adesso non ho più nessun contatto sulla rubrica dell'orologio.

Ho notato anche che sul telefono sull'account Samsung ho salvato solo 1 numero al momento, gli altri si sono cancellati non so perchè e come. Ma non è un problema perchè ho tutti i contatti salvati sull'account Google.

Cosa posso fare adesso?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Se hai reinstallato l'app gear samsung non dovresti avere più l'orologio associato al telefono

Dovresti riconfigurarlo da zero

0 Likes
Peter22
Journeyman
Opzioni
Eh infatti l'ho ripristinato nuovamente. Adesso sull'orologio non ho nessun contatto nella rubrica. Ti chiedo aiuto, i contatti della rubrica li ho tutti salvati su Google.
0 Likes