in data 07-03-2025 08:31 PM
Buonasera a tutti, vorrei sapere se esiste un metodo che mi crei una routine sul mio galaxy smartwhatch 5 pro, in cui mi legga una notifica ad alta voce e quindi mi avvisi che il livello della batteria è sotto del 20%. e una volta che è in ricarica invece, che mi avvisi che la "ricarica è terminata al 80%.La notifica però (se possibile), vorrei che fosse inviata sul mio samsung s24 FE poichè ha l'audio molto più forte dello smartwhatch per cui in mezzo al rumore si sentirà sicuramente meglio, ma comunque, se ciò non fosse possibile, a quel punto mi accontenterei anche che la notifica avvenisse almeno sullo smartwhatch 5 pro.
Da notare che la routine del livello della batteria sia di carica (80%) che di scarica (20%) sul mio Samsung S24 è attivata e funziona alla grande.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Alberto55
in data 10-03-2025 09:24 AM
Ciao Alberto5519,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In merito alla tua richiesta, ti confermo di aver provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e, allo stato attuale, non è presente nativamente una funzione di questo tipo.
Ad ogni modo, ti ringrazio per il suggerimento che sarà certamente mia premura inoltrare internamente, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.