Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposte AI

(Argomento creato il giorno: 19-03-2025 01:02 PM)
156 Visualizzazioni
Denicix
Journeyman
Opzioni
Salve,

Sto provando ad attivare le risposte AI sul mio Galaxy watch 7. Dopo aver resettato sia l'orologio che il modulo Bluetooth del telefono il problema persiste. Con whatsapp proprio non funziona, con gli SMS normali invece mi esce l'icona per le risposte ma quando premo mi rimanda al telefono che apre le impostazioni già tutte attivate.

Sapreste aiutarmi? Mi sto perdendo qualche passaggio ??

P.s. uso il watch 7 con s25+

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Denicix,

vorrei occuparmi di svolgere alcune verifiche con il nostro dispositivo di laboratorio, avrò cura di farti sapere quanto prima ✏️.

Lo Staff resta intanto a disposizione per ogni altra necessità :handshake:.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Denicix
Journeyman
Opzioni
Grazie mille. Attendo un tuo riscontro 🙏
Denicix
Journeyman
Opzioni
Salve, ci sono novità???
0 Likes
Denicix
Journeyman
Opzioni

Ciao, non ci sono novità immagino, ottima assistenza ! Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Denicix,

la premura è comprensibile, e ti rassicuro di non esser stato abbandonato :handshake:.

Semplicemente, le verifiche sono ancora in corso per stabilire l'esatto stato di cose, anche se ho provveduto a un ulteriore sollecito interno.

Rinnovo l'invito ad attendere. 

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Denicix
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P , dopo un mese si è arrivati ad una conclusione o ancora ci stiamo ragionando sopra ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Denicix,

vorrei confermarti che è possibile usufruire delle risposte AI, da svolgersi però con l'App Google Messaggi, che si trova in ogni caso in stock pre-installata. 

La funzione non è disponibile con WhatsApp.

Dallo smartphone associato, dovrai invece seguire questo percorso per l'attivazione: Galaxy AI > Assistente alla scrittura > Risposte suggerite.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes