Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolare volume sveglia su Galaxy Watch Ultra

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 12:51 PM)
411 Visualizzazioni
Fentonman
Apprentice
Opzioni

Ho da poco acquistato il mio #Galaxy Watch Ultra (bellissimo!!!) ma non riesco a regolare il volume delle sveglie salvate sull'orologio mantenendo lo stesso in modalità "solo vibrazione".

Nelle impostazioni dell'orologio, da Suoni e vibrazione > Volume, non esiste la voce "Volume sveglia" o "Volume suoneria sveglia".

Nel mio caso, le sveglie partono ma con un volume troppo alto della suoneria: qualcuno sa come fare?

Grazie a tutti!

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_OlbhM6V, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Potresti indicarmi se hai acquistato il Watch Ultra dal nostro Samsung Shop?

A quale telefono è associato? Hai finora provato a impostare le sveglie solo dal Watch, oppure a settarle dal telefono di riferimento?

Ti sarei poi grato se potessi allegare qualche screenshot di quel che descrivi, in modo da poter fare una comparativa con il nostro dispositivo di laboratorio.

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fentonman
Apprentice
Opzioni
Ciao,

Acquistato su Samsung Shop, associato a un Galaxy S23
Ho impostato le sveglie solo dal Watch
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fentonman,

ti ringrazio per le precisazioni, e resto in attesa anche delle immagini richieste in modo da avere un quadro visivo oggettivo.

Nel frattempo, potresti provare ad impostare le sveglie anche da telefono? In questo modo vedremo se la comunicazione tra i due dispositivi avviene in modo corretto a livello di questa attività.

Attendo tue, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fentonman
Apprentice
Opzioni
Ciao Michele,
Ho risolto: il volume della sveglia è controllato agendo sul volume delle notifiche (abbassando quello si abbassa anche il volume della sveglia). Non esiste alcun problema di comunicazione tra smartphone e smartwatch, ma piu semplicemente non è stata prevista la voce "volume sveglia" nel menù "volume" (magari nel prossimo aggiornamento si potrebbe inserire...). Inoltre non è possibile controllare il volume dai tasti fisici dello smartwatch e questo mette in difficoltà l'utente (prevedrei anche questa possibilità in un prossimo aggiornamento software).

Saluti
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fentonman,

ti ringrazio per questo riscontro.

Ogni suggerimento operativo diretto è sempre ben gradito, in quanto consente ai nostri sviluppatori di poter costantemente migliorare l'esperienza dell'utente 😎.

Goditi il tuo Watch e se hai altre necessità non esitare a scriverci 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fentonman
Apprentice
Opzioni
Grazie mille,
Per il momento il giudizio è assolutamente positivo!
Buona giornata