in data 22-07-2024 12:51 PM
Ho da poco acquistato il mio #Galaxy Watch Ultra (bellissimo!!!) ma non riesco a regolare il volume delle sveglie salvate sull'orologio mantenendo lo stesso in modalità "solo vibrazione".
Nelle impostazioni dell'orologio, da Suoni e vibrazione > Volume, non esiste la voce "Volume sveglia" o "Volume suoneria sveglia".
Nel mio caso, le sveglie partono ma con un volume troppo alto della suoneria: qualcuno sa come fare?
Grazie a tutti!
in data 22-07-2024 03:01 PM
Ciao Members_OlbhM6V, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Potresti indicarmi se hai acquistato il Watch Ultra dal nostro Samsung Shop?
A quale telefono è associato? Hai finora provato a impostare le sveglie solo dal Watch, oppure a settarle dal telefono di riferimento?
Ti sarei poi grato se potessi allegare qualche screenshot di quel che descrivi, in modo da poter fare una comparativa con il nostro dispositivo di laboratorio.
Fammi sapere, resto a tua disposizione.
A presto!
in data 22-07-2024 04:52 PM
in data 23-07-2024 12:32 PM
Ciao Fentonman,
ti ringrazio per le precisazioni, e resto in attesa anche delle immagini richieste in modo da avere un quadro visivo oggettivo.
Nel frattempo, potresti provare ad impostare le sveglie anche da telefono? In questo modo vedremo se la comunicazione tra i due dispositivi avviene in modo corretto a livello di questa attività.
Attendo tue, a presto!
in data 23-07-2024 01:49 PM
in data 24-07-2024 11:24 AM
Ciao Fentonman,
ti ringrazio per questo riscontro.
Ogni suggerimento operativo diretto è sempre ben gradito, in quanto consente ai nostri sviluppatori di poter costantemente migliorare l'esperienza dell'utente 😎.
Goditi il tuo Watch e se hai altre necessità non esitare a scriverci 🙂.
Buona giornata!
in data 24-07-2024 11:48 AM