in data 09-12-2022 01:32 PM
in data 12-12-2022 04:57 PM
Ciao MaveRik53,
stai provando a registrare il tuo Galaxy Watch 5 Pro su Samsung Members, giusto?
Potresti cortesemente verificare se il Watch risulta già presente tra i tuoi dispositivi, facendo l'accesso con email e password e controllando l'elenco dei prodotti registrati? Se stai provando a registrare il dispositivo dall'app Samsung Members per dispositivi mobili vai su:
Ti chiedo di svolgere questa verifica perchè a volte capita che, durante i tentativi di inserimento dei dati, la registrazione vada a buon fine, quindi riprovando in un secondo momento il sistema restituisca il messaggio di dispositivo già registrato.
Nel caso in cui il Watch non fosse presente nell'elenco è possibile che il sistema abbia rilevato un'incongruenza tra i dati.
Ti chiedo di inviarmi i seguenti riferimenti per una verifica:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 12-12-2022 05:23 PM
in data 13-12-2022 02:15 PM
in data 28-10-2024 06:06 PM
Buona sera, mi scuso se intervengo qui, ma anch'io ho un problema di registrazione. Ho un Samsung Galaxy Watch Ultra, nella mia area personale appare tra i prodotti utilizzati di recente ma tra i prodotti registrati non c'è nulla. Volevo usare l' APP Samsung Members ma sul mio telefono non Samsung non funziona. Ho provato a cercare la registrazione prodotti all' indirizzo internet di Samsung Members ma non la trovo...
in data 30-10-2024 09:13 AM
Ciao Andrea-1975,
l'applicazione Samsung Members è dedicata ai dispositivi Galaxy, potrebbe quindi non essere possibile installarla su un device di differente marchio.
Tieni conto che la registrazione del Watch Ultra su Members non è obbligatoria, infatti la registrazione non incide sulla garanzia del prodotto o altro. Se poi provi comunque a registrarlo direttamente online, potrebbe non essere visibile in quanto la registrazione del prodotto è prevista sull'app.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 31-10-2024 09:19 AM
Grazie per la risposta, il problema con la mancata registrazione del prodotto è che rende impossibile utilizzare la funzione "trova il mio orologio", infatti mi viene risposto che non c'è nessuno prodotto registrato.