Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 01:32 PM)
641 Visualizzazioni
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Ho da poco acquistato su Amazon, un Galaxy Watch 5 Pro, non riesco a registrarlo in quanto mi dice prodotto già  registrato, grazie
0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MaveRik53, 

stai provando a registrare il tuo Galaxy Watch 5 Pro su Samsung Members, giusto? 

https://members.samsung.it/

Potresti cortesemente verificare se il Watch risulta già presente tra i tuoi dispositivi, facendo l'accesso con email e password e controllando l'elenco dei prodotti registrati? Se stai provando a registrare il dispositivo dall'app Samsung Members per dispositivi mobili vai su:

• Samsung Members
  • Supporto
  • I miei prodotti

Ti chiedo di svolgere questa verifica perchè a volte capita che, durante i tentativi di inserimento dei dati, la registrazione vada a buon fine, quindi riprovando in un secondo momento il sistema restituisca il messaggio di dispositivo già registrato.

Nel caso in cui il Watch non fosse presente nell'elenco è possibile che il sistema abbia rilevato un'incongruenza tra i dati.

Ti chiedo di inviarmi i seguenti riferimenti per una verifica:

• numero di serie del Galaxy Watch 5 Pro (e IMEI in caso di prodotto LTE)
  • nome e cognome
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie per il tuo interessamento. Sbagliavo ad inserire il nome del modello. Ora tutto ok. Infatti mi è arrivato il messaggio di conferma. Grazie sei stata gentilissima, ciao
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MaveRik53,

grazie a te per questa conferma, sono lieta di sapere che sei riuscito a procedere! 😊

Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a tua completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Andrea-1975
First Poster
Opzioni

Buona sera, mi scuso se intervengo qui, ma anch'io ho un problema di registrazione. Ho un Samsung Galaxy Watch Ultra, nella mia area personale appare tra i prodotti utilizzati di recente ma tra i prodotti registrati non c'è nulla. Volevo usare l' APP Samsung Members ma sul mio telefono non Samsung non funziona. Ho provato a cercare la registrazione prodotti all' indirizzo internet di Samsung Members ma non la trovo...

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Andrea-1975,

l'applicazione Samsung Members è dedicata ai dispositivi Galaxy, potrebbe quindi non essere possibile installarla su un device di differente marchio.

Tieni conto che la registrazione del Watch Ultra su Members non è obbligatoria, infatti la registrazione non incide sulla garanzia del prodotto o altro. Se poi provi comunque a registrarlo direttamente online, potrebbe non essere visibile in quanto la registrazione del prodotto è prevista sull'app.

Resto a disposizione.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea-1975
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, il problema con la mancata registrazione del prodotto è che rende impossibile utilizzare la funzione "trova il mio orologio", infatti mi viene risposto che non c'è nessuno prodotto registrato.

0 Likes