Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante FOTO PERSONALI

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 09:26 PM)
2540 Visualizzazioni
Nickfolk2010
First Poster
Opzioni
Salve,vorrei sapere perché quando imposto il quadrante FOTO PERSONALI su galaxy watch 4 non mi appare la foto ma solo una schermata nera con solamente l'orario...

Grazie
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nickfolk2010, benvenuto in Community! :handshake:

Il quadrante Foto Personali per Galaxy Watch a cui fai riferimento è il seguente?

Cornelia_L_0-1715931032155.png

Prova a verificare se, personalizzandolo, viene applicato correttamente. Ti consiglio di fare l'operazione dall'app Galaxy Wearable, in quanto più semplice. Accedi quindi a:

• Galaxy Wearable
  • Quadranti orologio
  • individua il quadrante e cliccaci sopra; comparirà nella schermata in alto, sotto la voce "Preferiti"
  • clicca sulla voce Personalizza posta subito sotto il quadrante
  • seleziona la scheda Sfondo
  • scegli la posizione in cui è archiviata la foto che desideri applicare come sfondo; ipotizziamo si tratti di una fotografia scattata con il telefono, quindi seleziona Foto e aprila con l'app Galleria
  • metti la spunta sulla tua foto e premi su Fatto, in alto a destra
  • personalizza il quadrante scegliendo la porzione di fotografia che vuoi sia visibile, quindi premi su Fatto
  • attendi qualche istante; la fotografia dovrebbe essere visibile nell'anteprima del quadrante
  • premi su Salva e controlla se viene applicata

Se non riesci a procedere, potresti descrivermi con esattezza quale procedura stai seguendo e se ci sono delle fasi dell'operazione che non ti sono chiare o dove compare un errore?

Gli altri quadranti vengono applicati correttamente?

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_H9SLTQv
First Poster
Opzioni

Salve,

io ho lo stesso problema attualmente.

Ho ripreso il mio orologio dopo che non è stato utilizzato per diversi mesi e alla nuova accensione di pochi giorni fa l' ho ripristinato.

Quando lo utilizzavo in precedenza, avevo già impostato la funzione delle foto personali e ogni volta che il quadrante si accendeva cambiava foto in base a quelle che avevo selezionato.

Ora non capisco perchè sull' app Wereable ci sono le foto e anche quando tengo premuto sull' orologio c'è in anteprima la foto scelta da me ma quando torno all' "home" visualizzo solo una schermata nera con l' orario.

Gli altri quadranti sembrerebbero funzionare.

Riesce ad aiutarmi?

Grazie

0 Likes
riccardo3001
First Poster
Opzioni
Salve io ho il samsung galaxy fit 3,come faccio ad mettere lo sfondo con immagini prese da applicazioni, o da google perché mi trovo solo quelli già preimpostati
0 Likes