in data 01-06-2019 03:24 PM
Buongiorno,
le Galaxy Buds non pronunciano il nome chiamante.
Attivate tutte le opzioni,dispositivo riassociato più volte ed aggiornato regolarmente ma il problema persiste.
Viene riprodotta lankelodia dinchiamadi ma il nome non viene pronunciato.
in data 03-06-2019 05:45 PM
Ciao Frant2183,
puoi confermarmi che hai attivato la notifica vocale del chiamante seguendo il percorso sottostante?
Se il percorso è attivo, puoi verificare che la relativa voce Pronuncia nome chiamante con Bluetooth sia attiva anche nelle impostazioni dell'app Telefono sullo smartphone?
Qualora le impostazioni siano correttamente attivate, mi servirebbe capire se il problema si verifica con qualsiasi chiamante e qual è il modello di smartphone a cui le hai associate.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 04-06-2019 11:56 AM
Buongiorno,
sì é tutto correttamente attivato e provato più volte a riassociare il dispositivo. Per un periodo ha funzionato a fasi alterne,molto sporadicamente il nome veniva pronunciato senza apportare cambiamenti alle impostazioni,ora non funiofun mai.
Ho notato però che il nome viene pronunciato se ricevo una chiamata con avviso dinchimadi ,mentre solo al telefono con un interlocutore e rielcego contemporaneamente un'altra chiamata in sottofondo della chiamata attiva sì sente il nome del contatto che sta chiamando sotto.
Provato anche a spostare i contatti dalla rubrica account Google alla rubrica telefono ma nulla non funziona lo stesso.
Il telefono è un Galaxy s8
in data 19-06-2019 11:59 PM
Buonasera, ho lo stesso problema, con chiamata entrante le buds suonano ma non leggono il nome in rubrica.
L'opzione GESTISCI NOTIFICHE - CHIAMATA IN ARRIVO è attiva.
Nell'app telefono non trovo la voce Pronuncia nome chiamante con Bluetooth
Telefono note 9, versione N960FXXS2CSDJ/N960FOXM2CSDE/N960FXXS2CSDI patch 1 maggio 2019
Versione buds R170XXU0ASE3
in data 20-06-2019 07:07 AM
in data 20-06-2019 07:43 AM
Ti ringrazio, ho trovato la voce ed è attiva.
in data 22-06-2019 07:44 PM
in data 23-06-2019 12:01 PM
in data 25-06-2019 08:51 PM
Ciao nessuna novità dall'assistenza?
in data 26-06-2019 02:56 PM
Ciao Frant2183,
il fatto che l'opzione funzioni in modo sporadico mi fa pensare che possa dipendere da un problema software.
Hai già provato a ripristinare le Buds ai dati di fabbrica?
Puoi trovare l'opzione nelle impostazioni di Galaxy Wearable; ti consiglierei, inoltre, di rimuovere e reinstallare l'applicazione sullo smartphone così da escludere che il problema derivi da quest'ultima.
Tienici aggiornati
Ciao!