Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche whatsapp su watch 4

(Argomento creato il giorno: 18-09-2023 08:45 AM)
3499 Visualizzazioni
Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Salve, Ho notato che da quando ho installato l'applicazione whatsapp sul galaxy watch 4 non arrivano più le notifiche. 
14 Risposte
Raffaella_P
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho installato ieri app Whatsapp per Galaxy Watch 4 e riscontrato lo stesso problema segnalato, ossia non ricezione delle notifiche se non quando smartphone e watch sono collegati alla stessa rete wifi; ho disinstallato l'app WA e le notifiche arrivano normalmente. Provvedo a segnalare il problema al supporto WA sperando che risolvano al più presto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Raffaella_P,

bentornata in Community!

Ti ringriazio per il contributo: ogni segnalazione aiuterà sicuramente i loro sviluppatori a rilasciare quanto prima un aggiornamento risolutivo.

Nel mentre l'ideale è utilizzare lo smartwatch in collegamento allo smartphone per ricevere correttamente le notifiche.

Facci sapere se ricevi risposta da parte del loro supporto, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco378
First Poster
Opzioni

Salve,io ho lo stesso problema,come avete risolto? Non funziona sia con app  whatsapp non installata che installata.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco378, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un supporto accurato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi se tale comportamento si verifica soltanto con l'applicazione WhatsApp oppure con diverse? 

Attualmente il software del Galaxy Watch risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? Potrai verificare la disponibilità di un aggiornamento software, seguendo questi passaggi: 

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Aggiornamenti software orologio
  • Scarica e installa

Hai provato a verificare se le impostazioni relative alla ricezione delle notifiche per l'app WhatsApp risultano correttamente attive? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • WhatsApp (deve essere attivo)

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Hazzard00
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,

esattamente da oggi,adistanza di un anno non ricevo notifiche whatapp,solo chiamate sul mio whatch4 .

0 Likes