in data 18-09-2023 08:45 AM
in data 16-10-2023 09:56 PM
in data 18-10-2023 11:27 AM
Ciao @Raffaella_P,
bentornata in Community!
Ti ringriazio per il contributo: ogni segnalazione aiuterà sicuramente i loro sviluppatori a rilasciare quanto prima un aggiornamento risolutivo.
Nel mentre l'ideale è utilizzare lo smartwatch in collegamento allo smartphone per ricevere correttamente le notifiche.
Facci sapere se ricevi risposta da parte del loro supporto, ciao!
in data 15-11-2023 04:04 AM
Salve,io ho lo stesso problema,come avete risolto? Non funziona sia con app whatsapp non installata che installata.
in data 15-11-2023 03:09 PM
Ciao Marco378,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per poterti fornire un supporto accurato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande.
In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi se tale comportamento si verifica soltanto con l'applicazione WhatsApp oppure con diverse?
Attualmente il software del Galaxy Watch risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? Potrai verificare la disponibilità di un aggiornamento software, seguendo questi passaggi:
Hai provato a verificare se le impostazioni relative alla ricezione delle notifiche per l'app WhatsApp risultano correttamente attive? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
A presto!
in data 18-01-2024 03:53 PM
Buon pomeriggio,
esattamente da oggi,adistanza di un anno non ricevo notifiche whatapp,solo chiamate sul mio whatch4 .