Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi in chiamata

(Argomento creato il giorno: 04-11-2021 08:29 PM)
314 Visualizzazioni
F04
Journeyman
Opzioni
Io ho riscontrato un problema sulle chiamate dello smart watch s3 frontier, durante la conversazione la persona chiamata sente il suo stesso eco. Rimuovendo la cover posteriore con lo svitare delle viti ho notato che problema si annulla. Ho provato ad applicare del cotone idrofilo tra la cover e il microfono, cassa ma il problema persiste. Qualcosa sà dirmi se è un problema di cassa, microfono o che non è chiuso ermeticamente?
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao F04,

per caso lo smartwatch è recentemente venuto a contatto con liquidi?

Inoltre, a quale telefono è associato? Riscontri anomalie di ritorno voce anche su quest'ultimo?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
F04
Journeyman
Opzioni
Lo smart watch è associato ad un samsung galaxy a 50 e non ho nessun tipo di problemi lo riscontro solo sul dispositivo indossabile. Poi in passato ha perso l'impermeabilità ed è atrato un po d'acqua ma ho proceduto subito ad asciugare almeno per quello che potevo
0 Likes
F04
Journeyman
Opzioni
Da quando è entrata acqua il dispositivo funziona, quindi non saprei se colpa dell'acqua o unaltro fattore a causare questo problema
0 Likes
F04
Journeyman
Opzioni
Lo smart watch è associato ad un samsung galaxy a 50 e non ho nessun tipo di problemi lo riscontro solo sul dispositivo indossabile. Poi in passato ha perso l'impermeabilità ed è atrato un po d'acqua ma ho proceduto subito ad asciugare almeno per quello che potevo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao F04,

l'ingresso di liquidi è un fattore da non prendere alla leggera, e indipendentemente che un dispositivo appaia funzionare "normalmente" caldeggiamo una verifica presso un nostro centro assistenza autorizzato quanto prima.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Tienici informati. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes