Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Huawei e galaxy 6 classic

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 09:48 AM)
128 Visualizzazioni
Stefano Menna
Student
Opzioni

Buongiorno, 

non riesco più ad associare il mio smartwatch con il mio Huawei mate 20 pro. 

I due dispositivi erano correttamente associati ma non riuscivo più ad installare gli ultimi aggiornamenti.

Ho cosi effettuato un reset e da allora non riesco più ad associarli ("l'orologio non è supportato su questo smartphone").

Ho provato allora anche un hard reset, ho disinstallato e reinstallato Galaxy wearable sul telefono, riavviato lo stesso ma nulla.

E' incredibile, considerando che fino a 30 minuti prima funzionava. 

Potete cortesemente aiutarmi?

Grazie.

2 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

I orologi Galaxy sono strettamente limitati in funzionalità per dispositivi non Galaxy (ma questo in realtà vale per tutti i brand e i loro orologi). Che significa vari funzionalità saranno limitate e in piu ci sara sempre instabilità in funzionamento. Puo darsi l'ultimo aggiornamento ha aggiunto delle funzioni basilari che richiede la connessione a un Galaxy. 

Dopo il hard reset del orologio e l'instalazione del Galaxy Wearable che notifica ti e spuntato? 

0 Likes
Stefano Menna
Student
Opzioni

Buonasera, la notifica era quella di non riuscire a trovare il dispositivo. Sono riuscito, dopo numerosi tentativi, a ripristinare l'associazione. Tuttavia non riesco ad installare l'ultimo aggiornamento. Il download avviene correttamente ma l'installazione va " a vuoto".

Grazie.

0 Likes