Alcremo
Apprentice
23-01-2024 05:00 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buonasera, qualcuno ha suggerimenti in merito ?
4 REPLIES 4
Cornelia_L
Expert
24-01-2024 11:24 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Alcremo, benvenuto in Community!
Quale anomalia stai riscontrando in fase di configurazione della eSIM sul Galaxy Watch 6 Classic?
Si tratta di un problema di configurazione oppure hai già proceduto con l'attivazione della SIM, ma non riesci a usarla?
Attendo un tuo riscontro, grazie!
Ciao
Alcremo
Apprentice
24-01-2024 11:27 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao, sull'orologio mi dice che la sim è attiva, ma mi dice solo chiamate di emergenza......
ErcoleDalma
Explorer
25-01-2024 04:20 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao, purtroppo non sei il solo ad avere questo problema con Tim. Io sto battagliando da dieci giorni con il servizio clienti e ho usato tutti i canali a disposizione. Ogni volta aprono un ticket che il servizio tecnico puntualmente richiude. Il problema è dei sistemi di Tim. La esim che tu vedi attiva su wearable in realtà non è la stessa presente sui sistemi di Tim, ma probabilmente è una esim che, se hai provato più volte ad attivare il servizio, ti hanno attivato e poi disattivato. C'è un bug o qualcosa di simile che fa in modo tale che quando ritenti l'accoppiamento, il sistema generi una nuova SIM sui sistemi di Tim e sullo smartwatch vada a ripescare quella che hanno disattivato. Non so se mi sono spiegato bene, ma dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a capire questo
Alcremo
Apprentice
25-01-2024 04:24 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao, anche io ho provato di tutto e sono mesi che provo. Se qualcuno riesce a risolvere mi avvisi, grazie.