in data 31-10-2024 12:04 AM
Buonasera, qualcuno mi sa spiegare come mai i buds 3 pro mi si scaricano completamente dopo un ora o poco più di utilizzo? Premetto che li ho comprati un paio di mesi fa e che li ho ricaricati più volte nella loro custodia fino a 100 % di ricarica.
in data 31-10-2024 11:41 AM
Ciao Mattia250192, benvenuto in Community!
Ti consiglio di provare a pulire bene i contatti dorati sia nella custodia che nell'auricolare stesso e, inoltre, mettere la custodia in carica. Bisogna tenere presente, infatti, che se l'energia residua della custodia è insufficiente la ricarica potrebbe non avvenire correttamente.
Inoltre, ti suggerisco di eseguire un ripristino degli auricolari dall'App Wearable, in questo modo:
- Apri Wearable
- Cerca gli auricolari nella lista dei dispositivi associati
- Info sugli auricolari
- Ripristina
Fammi sapere.
Ciao!
in data 17-11-2024 05:56 PM
Buonasera,
purtroppo anche dove aver seguito queste procedure di pulizia e ripristino per 2 colte la situazione non è cambiata....dovrebbero essere sostituiti?
in data 19-11-2024 11:33 AM
Ciao Mattia250192,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
In questo caso, considerando la situazione e l'esito dei test svolti, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Ciao 👋