Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Gear S3

(Argomento creato il giorno: 26-01-2017 10:58 AM)
2957 Visualizzazioni
MR-Cello
Explorer
Opzioni

- A differenza del mio precedente Gear Neo questo S3 perde comunicazione BT con galaxy S6 a distanza di pochi metri

- Quando telefono o smartwatch sono in carica si disconnettono

- Devo continuamente selezionare 'CONNETTI' dalla App Samsung Gear

- Non sempre le notifiche vengono visualizzate

dopo un mese di utilizzo resto molto dubbioso sulla qualità dell'oggetto pagato oltre 400 euro.

10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MR-Cello,

mi dispiace per quanto riscontri :smileysad:

Hai già provato un reset del Gear?

Fammi sapere.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MR-Cello
Explorer
Opzioni
Si certo, prima di scrivere ho resettato il dispositivo ed effettuato nuovo pairing. Anche se mi allontano di pochi metri si disconnette e poi non si ricondotte automaticamente.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MR-Cello,

potresti provare ad associare il Gear S3 ad un altro dispositivo, ovviamente originale e compatibile?

Questa prova ci aiuterà a capire se c'è un eventuale malfunzionamento sul bluetooth del Gear o del telefono (infatti sarebbe consigliabile la stessa prova anche sul Galaxy S6) :smileywink:

Rimango in attesa dell'esito della prova.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
MR-Cello
Explorer
Opzioni

dopo aver resettato il Gear3 e riassociatolo il problema pare risolto

ora il BT ha ripreso a funzionare per una decina di metri

si associa e dissocia automaticamente e senza problema

speriamo sia definitiva!

grazie

Alhelith
Explorer
Opzioni

@MR-Celloha scritto:

speriamo sia definitiva!

grazie

stesso problema!!! ho resettato anch'io il gear e riassociato, ma il problema si è risolto solo per pochi minuti

0 Likes
Alhelith
Explorer
Opzioni

@Alhelithha scritto:

@MR-Celloha scritto:

speriamo sia definitiva!

grazie

stesso problema!!! ho resettato anch'io il gear e riassociato, ma il problema si è risolto solo per pochi minuti

p.s. mi continua a dare problemi... ogni volta che si disconnette poi non si riconnette automaticamente

ho provato anche a reinstallare l'app SAMSUN GEAR

ora dà problemi anche con la connessione wifi

con i soldi che l'ho pagato mi sta già dando troppi grattacapi invece di risolverli come dovrebbe fare!!!!!!!!!!!

0 Likes
stefanopatr
First Poster
Opzioni

Salve ho continui problemi di disconnessione bluetooh anche se i dispositivi sono vicini si disconnette. .. l ho resettato ... riassociato. .. cambiato telefono... si disconnette... ho comprato questo prodotto da un amico che aveva Apple e riscontrava i stessi difetti... pensavamo fosse incompatibilità Apple. .. invece fa lo stesso... consigli? ?? Grazie 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao stefanopatr,

avevi risolto il problema?

A quale dispositivo associ il Gear? Hai verificato che il problema non sia sul bluetooth dello smartphone?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
David M80
First Poster
Opzioni

Buon giorno anche io ho problemi di connessione tra il mio nuovo samsung galaxy S20FE ed il vecchio SAMSUNG GEAR S3 Classic che precedentemente era funzionante e collegato al mio precedente telefono samsung GALAXY A40. ORA appena provato a fare la connessione dell'app GEAR WEREBLE dall' S20 il gear S3 ha cominciato a fare un ripristino e connessione per poi bloccarsi in lingua tedesca, e nonostante ho fatto anche un REBOOTING dell'S3 . non funziona rimane bloccato, mi parla in tedesco e non capisco, ho difficoltà anche a spegnerlo e dall'S20 non si connette, anche se sembra che lo veda e clicco la conferma del codice di connessione tra i due, dopo qualche secondo di disconnette e non lo vede più.... aiutoooo

0 Likes