in data 26-01-2017 10:58 AM
- A differenza del mio precedente Gear Neo questo S3 perde comunicazione BT con galaxy S6 a distanza di pochi metri
- Quando telefono o smartwatch sono in carica si disconnettono
- Devo continuamente selezionare 'CONNETTI' dalla App Samsung Gear
- Non sempre le notifiche vengono visualizzate
dopo un mese di utilizzo resto molto dubbioso sulla qualità dell'oggetto pagato oltre 400 euro.
in data 30-01-2017 12:29 PM
Ciao MR-Cello,
mi dispiace per quanto riscontri :smileysad:
Hai già provato un reset del Gear?
Fammi sapere.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-01-2017 12:47 PM
in data 31-01-2017 10:13 AM
Ciao MR-Cello,
potresti provare ad associare il Gear S3 ad un altro dispositivo, ovviamente originale e compatibile?
Questa prova ci aiuterà a capire se c'è un eventuale malfunzionamento sul bluetooth del Gear o del telefono (infatti sarebbe consigliabile la stessa prova anche sul Galaxy S6) :smileywink:
Rimango in attesa dell'esito della prova.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 01-02-2017 02:06 PM
dopo aver resettato il Gear3 e riassociatolo il problema pare risolto
ora il BT ha ripreso a funzionare per una decina di metri
si associa e dissocia automaticamente e senza problema
speriamo sia definitiva!
grazie
in data 09-03-2018 04:35 PM
@MR-Celloha scritto:dopo aver resettato il Gear3 e riassociatolo il problema pare risolto
speriamo sia definitiva!
grazie
stesso problema!!! ho resettato anch'io il gear e riassociato, ma il problema si è risolto solo per pochi minuti
in data 12-03-2018 10:21 AM
@Alhelithha scritto:
@MR-Celloha scritto:dopo aver resettato il Gear3 e riassociatolo il problema pare risolto
speriamo sia definitiva!
grazie
stesso problema!!! ho resettato anch'io il gear e riassociato, ma il problema si è risolto solo per pochi minuti
p.s. mi continua a dare problemi... ogni volta che si disconnette poi non si riconnette automaticamente
ho provato anche a reinstallare l'app SAMSUN GEAR
ora dà problemi anche con la connessione wifi
con i soldi che l'ho pagato mi sta già dando troppi grattacapi invece di risolverli come dovrebbe fare!!!!!!!!!!!
in data 06-06-2018 01:42 PM
Salve ho continui problemi di disconnessione bluetooh anche se i dispositivi sono vicini si disconnette. .. l ho resettato ... riassociato. .. cambiato telefono... si disconnette... ho comprato questo prodotto da un amico che aveva Apple e riscontrava i stessi difetti... pensavamo fosse incompatibilità Apple. .. invece fa lo stesso... consigli? ?? Grazie
20-06-2018 03:56 PM - modificato 20-06-2018 03:57 PM
Ciao stefanopatr,
avevi risolto il problema?
A quale dispositivo associ il Gear? Hai verificato che il problema non sia sul bluetooth dello smartphone?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 05-01-2022 05:45 PM
Buon giorno anche io ho problemi di connessione tra il mio nuovo samsung galaxy S20FE ed il vecchio SAMSUNG GEAR S3 Classic che precedentemente era funzionante e collegato al mio precedente telefono samsung GALAXY A40. ORA appena provato a fare la connessione dell'app GEAR WEREBLE dall' S20 il gear S3 ha cominciato a fare un ripristino e connessione per poi bloccarsi in lingua tedesca, e nonostante ho fatto anche un REBOOTING dell'S3 . non funziona rimane bloccato, mi parla in tedesco e non capisco, ho difficoltà anche a spegnerlo e dall'S20 non si connette, anche se sembra che lo veda e clicco la conferma del codice di connessione tra i due, dopo qualche secondo di disconnette e non lo vede più.... aiutoooo