Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Buds 3 Pro

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 08:50 AM)
1476 Visualizzazioni
MarChi976
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti....ieri mi sono arrivati i miei Buds 3 Pro,dopo un po di prove e aver cambiato gli inserti per testare l'aderenza all'orecchio,l'auricolare DX dopo un breve scricchiolio non funzionava più, dissociato e riassociati si è rimesso apposto, poi ascoltavo un po di musica lo stesso scricchiolio (come quando ci si allontana dal dispositivo ed il segnale si perde!),muti entrambi, dissociati e riassociati adesso il SX si sente bassissimo (quasi zero!) il DX e ok,faccio presente che sono in possesso di un S24 Ultra 1Tb...
Quando parlo non si abbassa il volume come Duds 2 pro (che ho 2 paia!)
C'è una soluzione alla cosa o sono difettati?
Presi su Samsung shop,pertanto se difettati li rimando indietro....
P.S. sono bellissimi e si sentono molto bene (almeno per i primi 15 minuti!)....

0 Likes
24 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Per sicurezza io gli rimanderei in dietro
Lazzari
Apprentice
Opzioni
Io ho il problema di sincronizzazione con l'audio
Avierex
Apprentice
Opzioni
Io ho il problema con i gommini che non si tolgono perché praticamente fusi con l'auricolare. Devo chiedere la sostituzione
MarChi976
Pioneer
Opzioni
Auricolari nuovissimi usati solo 15 minuti,niente sostituzione sistemati (credo ancora li devo ritirare!) in assistenza Samsung...sempre se funziona il touch....scritto subito per la sostituzione alla Samsung ma l'assistenza mi ha detto che sarebbero sostituiti solo se io fossi andato entro i 7 gg...anche se io avevo messaggiato tramite whatapp con la stessa Samsung dopo appena 2 gg dall'arrivo degli stessi,una piccola delusione avrei preferito la sostituzione essendo nuovissimi (praticamente appena arrivati!)....per quando riguarda i gommini li ho cambiati senza problema (quei 15 minuti di uso!)....
0 Likes
MarChi976
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, ritirate le mie BudsPro 3 dall'assistenza Samsung...
Conclusione auricolare SX sostituito,l'assistenza Samsung qui a Casoria (NA) non si smentisce mai ottima accoglienza,ottimo lavoro avevo dimenticato di dire che il touch non andava in risposta ad una chiamata,si sono messi a disposizione all'istante per non farmeli rimanere dinuovo....
Conclusione il tecnico con tanta pazienza e professionalità mi ha aiutato a capire come funzionassero le buds funzionano che una meraviglia ero io che non mettevo le dita al posto giusto,fa una sorta di click per rispondere....ottimo veramente,sono pienamente soddisfatto,si sentono una meraviglia....grazie ancora all'assistenza Samsung
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

MarChi976, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e che l'intervento dei nostri tecnici ti sia stato d'aiuto! 😊

Ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback e le tue considerazioni. 

Qualora avessi necessità, ricorda che lo Staff Expert è sempre a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
leo_orelli
Student
Opzioni
buongiorno a tutti, al mio primo utilizzo delle buds 3 pro dopo circa 10 minuti l'auricolare destro ha smesso di funzionare correttamente e non ha ancora ripreso, si sente pianissimo mentre il sinistro funziona correttamente, ho provato più volte a dissociare e riassociare ma nulla, non riesco a risolvere. qualcuno sa aiutarmi per favore?? grazie in anticipo
0 Likes
MarChi976
Pioneer
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema col SX dopo 10 minuti,sn andato all'assistenza Samsung dopo 2/3 giorni hanno risolto sostituendomi lo stesso (auricolare SX!) è oggi vanno una bomba con qualsiasi dispositivo TV,iPad o qualsiasi smartphone di qualsiasi azienda (qui c'è un mio feedback.... https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-buds3-pro/td-p/10562738?src=ShareByUserCM)...va... all'assistenza Samsung e risolvi il tutto....
FrancescaM
Apprentice
Opzioni
Io ho il problema che nonostante abbia provato tutti e 3 i gommini in dotazione, mi cadono dalle orecchie.
Hanno un prezzo tale che una cosa del genere NON dovrebbe succedere neppure per sbaglio.