Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Wearable

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 10:46 AM)
1474 Visualizzazioni
Salvatorecinque
Journeyman
Opzioni
Riscontro un problema dopo l'aggiornamento del watch4 fino ad ieri dopo l'aggiornamento andava tutto bene 
Da stamattina non si apre l'app Wearable e il Watch non si connette al bluetooth 
Avete soluzioni ? 
18 Risposte
nucatolo
Voyager
Opzioni
io ho cmq provato anche a cambiare la data sul telefono ma non sono riuscito. Abbiamo bisogno di un aggiornamento urgente
Salval
First Poster
Opzioni
Idem con s23 ultra e watch 5 pro, l'App non si apre, le notifiche arrivano probabilmente solo perché ho impostato One number sul watch lte. Infatti arrivano in momenti diversi rispetto al telefono e non arrivano notifiche non collegate alla rete, tipo le sveglie
V0odo0
Apprentice
Opzioni

Stesso problema.con telefono ASUS Zenfone e Galaxy Watch 4. Si manifesta per ora come a Salval.

Ho provato a disinstallare e reinstallare galaxy wearable ma comunque non si avvia per riconfigurare orologio. Quindi ora non so come faccia ad essere comunque sincronizzato con le notifiche... 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

V0odo0 e Salval, vi do il benvenuto nella nostra Community! 

Considerando la tipologia d'inconveniente, vi suggerisco d'inviarci una segnalazione di errore seguendo le istruzioni illustrate dal collega Riccardo nel corso del thread, in modo tale che vengano effettuate delle verifiche approfondite lato software. 

Tenete presente che, attraverso questa procedura, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro nel minor tempo possibile.

V0odo0, nel tuo caso specifico, avendo collegato il Galaxy Watch ad uno smartphone prodotto da terzi, ti suggerisco di monitorare in maniera regolare la disponibilità di un nuovo aggiornamento dell'app Galaxy Wearable e verificare, in seguito alla sua installazione, se l'inconveniente continui a persistere. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
V0odo0
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta... Posso quindi solo attendere e sperare... 

Per quanto riguarda la segnalazione di errore le istruzioni riguardano i Galaxy e non saprei come fare. 

0 Likes
V0odo0
Apprentice
Opzioni

Ho risolto disinstallando tutto e ripristinando l'orologio da zero come hanno fatto altri utenti.

Supporto Samsung zero... 

Spiegazione su malfunzionamento, zero. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao V0odo0, 

mi dispiace davvero per i disagi, capisco che ti senta "abbandonato", ma posso assolutamente garantirti che non abbiamo intenzione di ignorare queste segnalazioni. Quando si verificano imprevisti come questo, ci vuole del tempo per portare a termine le verifiche e non sempre si riesce a dare una soluzione immediata. È per questo che stiamo richiedendo la segnalazione di errore, per coloro che possono inviarla: grazie ai dati forniti dagli utenti, i reparti possono sviluppare una correzione più rapidamente!

Il ripristino totale dell'orologio è una soluzione che in genere evitiamo di fornire, a meno che non sia l'unica possibile, perchè è una procedura un po' lunga e seccante. Inoltre, abbiamo avuto diverse segnalazioni di utenti che, pur avendola fatta, non sono riusciti a risolvere in via definitiva.

Sono contenta di sapere che, nel tuo caso, è stata efficace. Se dovessi avere ulteriori difficoltà, non esitare a comunicarcelo.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Yura245
First Poster
Opzioni

Buongiorno un paio di giorni fa ho acquistato galaxy Watch 6classic,e da lì iniziati miei problemi con galaxy wearable,non riesco ad entrare in questa applicazione,mi dà subito errore che programma ha smesso di funzionare,ho provato di reinstallare la programma,non succedeva niente,ho provato di reimpostare telefono a impostazioni di fabbrica ancora niente, applicazione in teoria doveva funzionare con tutti tipi di android se non sbaglio invece con mio telefono No(ho un Asus Rog phone 7),una domanda riesco a fare qualcosa per collegare questo orologio o da buttare via?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Yura245🤝

Mi spiace apprendere questi dettagli, in ogni caso il Galaxy Watch non è da buttare via, semplicemente non è compatibile con il tuo device.

Come riporta il sito ufficiale, è possibile associare il Watch con uno smartphone Galaxy con installato Android 7.0 o successivo: https://www.samsung.com/it/business/watches/galaxy-watch/galaxy-watch6-classic-bluetooth-47mm-black-...

Non essendo compatibile, potresti comunque riuscire a connetterlo al tuo device, tuttavia, non saranno disponibili tutte le funzioni dedicate.

Lato Samsung, posso consigliarti di procedere con la connessione via Bluetooth considerando che tramite Wearable non sia possibile.

Inoltre, potresti eliminare e reinstallare l'applicazione, inoltre lato telefono ti raccomando di resettare le impostazioni di rete e, verificare se sussiste.

Nel caso in cui avessi ancora difficoltà, sarà necessario utilizzare uno smartphone Samsung, che possiede le caratteristiche sopraelencate.

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes