Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi a connettere buds2 pro

(Argomento creato il giorno: 09-12-2024 06:07 PM)
119 Visualizzazioni
simomatarese
First Poster
Opzioni
Ciao, ho dei problemi a connettere le mie buds2 pro al galaxy wearable, si connettono tranquillamente con bluetooth ma non riesco a connetterle all'applicazione quindi non posso utilizzare le varie funzioni per cui le ho comprate
Cosa posso fare?
0 Likes
5 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per poter connettere i Buds 2 pro devi fare così
Tieni aperto il case senza togliere le cuffie al suo interno, vai su wearable e fai la scansione finché non trova le buds2 pro , al momento che la trovato fai associa e il resto lo farà wearable, se nel caso non lo trovasse, fai questo passaggio sempre con il case aperta con le cuffie all'interno tieni entrambe premuto finché la spia verde non diventa rosso e poi proseguire il resto nel wearable con prima, allego foto per come procedere, 1733767439044.jpg1733767439059.jpg1733767439074.jpg1733767439101.jpg
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dimenticato di dirti che non devi fare associazione al Bluetooth prima, lo farà tramite wearable
pincio67
0 Likes
simomatarese
First Poster
Opzioni
Ho provato ma non funziona
Mi chiede direttamente di attivare il bluetooth, le cuffie vengono rilevate ma mi dice impossibile connettersi alle cuffie
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@simomatarese, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poterti fornire supporto, ho necessità di richiederti alcuni dettagli.

A quale modello di smartphone vengono connessi i tuoi Galaxy Buds2 Pro?

Potresti allegare uno screenshot del messaggio di errore visualizzato al momento della connessione tramite app Wearable?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Claudia_S_0-1733847342665.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
simomatarese
First Poster
Opzioni
Lo smartphone è un samsung A32 4G, mentre questo è lo screenshot1733848432260.jpg
0 Likes