Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema watch 7

(Argomento creato il giorno: 31-07-2024 07:37 PM)
1353 Visualizzazioni
Djluca2
Explorer
Opzioni
Qualcuno si è accorto che c'è un problema con la condivisione batteria sul nuovo watch 7? Provando a caricare la batteria del watch da s24 ultra e/o z flip 6 da errore caricabatteria non supportato sul watch...è capitato anche ad altri? 
0 Likes
llell
First Poster
Opzioni
Per samsung:non si potrebbe semplicemente creare una "basetta" che funga da interfaccia per poter utilizzare la carica inversa dei telefoni?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, llell. 🤝

Come abbiamo indicato nel corso di questo e altri thread, abbiamo parlato della questione relativa alla carica del prodotto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/ricarica-lenta-watch-7-44mm/m-p/10421218#M85314

Ad ogni modo, possiedi un Galaxy Watch 7? Desideri ricevere supporto in riferimento al tuo prodotto?

Per quanto concerne il suggerimento invece, sarà mia premura inoltrarlo al nostro reparto preposto in modo che possa essere preso in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti. 🙂

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
jelvis
Pioneer
Opzioni
a me questo non lo dice io ho un Samsung Wireless Charger Duo ma quando l appoggio non da alcun segno,appoggiando le mie buds tutto ok .Con il whach 7 non è compatibile?
Riccardo_F
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Come già detto Samsung ha dovuto modificare il "fondello" , la parte dei sensori, per essere più performante, a scapito della ricarica wireless ora non più compatibile con ricarica da altri dispositivi se non suo caricatore. Questo è un buon segno perché migliora la qualità della sensoristica a scapito di una funzione pochi utilizzano (domandatevi perché gli sportwatch più blasonati non hanno neanche la ricarica wireless ma il cavo...)
jelvis
Pioneer
Opzioni
Ok grazie per il supporto. Quindi da adesso in poi userò il cavo in dotazione.
Buona serata
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Yes
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

jelvis, confermo che occorrerà fare riferimento al cavo fornito in dotazione.  🙂

Dai un'occhiata qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/ricarica-lenta-watch-7-44mm/m-p/10421218#M85314

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
omarsimpson70
Apprentice
Opzioni
Anche a me è appena successo🤦🏽‍♂️
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @omarsimpson70,

come anticipato nel thread, sono state fornite spiegazioni in merito alle modifiche hardware presenti sui nostri nuovi Watch 7 su questo thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/ricarica-lenta-watch-7-44mm/m-p/10421218#M85314

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi, ciao!

Riccardo

Samsung Community Expert

0 Likes
Michele1019
Navigator
Opzioni
Se usassi la ricarica wireless del galaxy s20fe per caricare il mio watch 7, la batteria dell'orologio verrebbe danneggiata ?
0 Likes