Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema trasferimento chiamate da Gear S3 Frontier a smartphone

(Argomento creato il giorno: 29-03-2019 09:17 AM)
401 Visualizzazioni
Gasper
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, dopo aver eseguito l'aggiornamento a Tizen 4.0 sullo Smartwatch Gear S3 Frontier, quest'ultimo presenta un gravissimo problema sulle chiamate effettuate. In pratica effettuando una chiamata dallo Smartwatch sia usando S Voice, sia usando l'applicazione Telefono o Rubrica, con una media di 3 volte su 5, la chiamata viene trasferita allo smartphone presentando sul Gear S3 la dicitura "Controlla il dispositivo mobile". Ho già tentato: il ripristino dello SmartWatch senza caricare il precedente backup; la disinstallazione dell' applicazione Samsung Wearable e di tutte le applicazioni connesse ad essa; Hard Reset tramite tasti sullo SmartWatch, quindi entrando in Recovery Mode. Ma purtroppo niente da fare. Dopo aver effettuato queste operazioni, puntualmente dopo massimo mezza giornata il problema torna a presentarsi. Purtroppo il difetto è molto grave, in quanto lo SmartWatch veniva utilizzato proprio per effettuare chiamate quando lo Smartphone non poteva essere utilizzato. Lo smartphone che ho associato è un Samsung Galaxy Note 8 aggiornato all'ultima versione disponibile.  Il problema si presenta solo con le chiamate effettuate, mentre invece con le chiamate ricevute tutto funziona regolarmente.

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gasper,

ti ho risposto qui :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gasper
Journeyman
Opzioni
Grazie, ho visto 👍