Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema seriale watch 3

(Argomento creato il giorno: 22-02-2021 12:28 PM)
447 Visualizzazioni
Surfer32
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato un galaxy watch 3 ma quando vado a fare la registrazione per il cashback e mi chiede il seriale, inserisco qualunque codice trovato sulla scatola ma dice che sempre che l'imei non è corretto. Mi sapete indicare dove trovo quello giusto? Grazie a tutti 
10 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
ma matti il codice serial on
0 Likes
Surfer32
Journeyman
Opzioni
Perdonami, forse sono io che sono ignorante, dove lo prendo questo codice?
0 Likes
clamanz
Pioneer
Opzioni
dietro la scatola vicino alla sigla s/n
0 Likes
Francescov79
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema anch'io, ho indicato il S/N scritto sia sulla scatola che sullo smartwach e mi dice sempre che il codice imei è errato. 

0 Likes
Surfer32
Journeyman
Opzioni
Ciao, quando inserisci il codice devi toglierci le /. Io ho fatto così e se l'è preso.
0 Likes
Francescov79
First Poster
Opzioni

Anche se tolgo le / non funziona 

0 Likes
Whites
First Poster
Opzioni

Stesso problema per me. Inserito il codice di serie, ricontrollato 100 volte, ma il sito dice che "l'IMEI non è valido". 

0 Likes
brunogerm01
First Poster
Opzioni

A me inviano sempre la stessa email, con scritto che ho sbagliato ad inviare la foto dell'etichetta del numero seriale... cosa posso fare? (tra l'altro ho provato a contattarli in tutte le maniere ma non rispondono)

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Francescov79, Whites,

il codice da inserire si trova qui:

Sabrina_B_0-1615464487523.png

Tenete presente che la foto della scatola deve mostrarla visibilmente aperta.

Se il codice non viene accettato, è possibile che il dispositivo non sia destinato al mercato Italiano, quindi non goda di garanzia Italia. Considerate che le nostre iniziative si rivolgono solo ai possessori di dispositivi con Garanzia Italia.

Se il Watch è nella versione LTE va indicato il codice imei, diversamente, per la versione solo bluetooth occorre indicare il codice seriale [s/n]

I codici vanno indicati senza slash [/] né spazi.

Se ancora rilevate anomalie, chiedete pure aiuto agli uffici competenti, contattando il numero verde 800.025.520 o utilizzando la Live Chat -> https://www.samsung.com/it/support/livechat/

@brunogerm01

Puoi inviarmi un messaggio privato con il codice d'ordine e i tuoi dati personali? In tal modo potrò richiedere una verifica agli uffici competenti.

Per inviarmi un messaggio:

• accedi alla Community da un browser e non tramite app
  • clicca in alto a destra sul tuo avatar e poi su messaggi

Sabrina_B_1-1615464860568.png

• accanto a 'posta in arrivo' trovi questo simbolo: Sabrina_B_2-1615464860571.png. Cliccaci. 

• nel campo 'inviare a' scrivi il nick del destinatario [in questo caso Sabrina_B]. Il sistema farà una ricerca e non appena lo individua, cliccaci sopra perché il nick venga selezionato.
  • compila i restanti campi ed invia.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes