martedì
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Galaxy watch ultra 2025, ho iniziato le operazioni di configurazione, connettendo correttamente i due dispositivi.
Dopo aver accettato tutti i termini e le condizioni arrivo al collegamento con Google account, fornisco anche in questo caso l'assenzo all'utilizzo dei dati e subito dopo mi compare il messaggio che la procedura non è andata a buon fine e di riprovare nuovamente.
Immagino che il problema possa essere su Google account ma non riesco a risolvere.
Riuscite a darmi una mano?
Grazie mille!
Luca
martedì
martedì
Dovrei aver risolto!
mercoledì
venerdì
Ciao @Members_zACRmbU, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sei riuscito a effettuare l'associazione del tuo nuovo Galaxy Watch Ultra con lo smartphone?
Se hai ancora difficoltà, ti chiedo gentilmente di indicarmi a quale dispositivo devi abbinare l'orologio.
Spesso, questo tipo di difficoltà derivano da un errore sull'applicazione Galaxy Wearable, necessaria per la comunicazione tra i due apparati. L'app ha ricevuto un aggiornamento in questi giorni, perciò è sicuramente consigliato verificare la disponibilità di nuove versioni. Inoltre, può essere utile disinstallarla e reinstallarla, in modo da essere sicuri che non sia interessata da conflitti.
Fammi sapere.
@racalpaolo ho visto quanto ci hai indicato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/errore-connessione-galaxy-watch-ultra-2025-3bpe/m-p/12...
Mi dispiace molto per le difficoltà che hai avuto. Sei dunque riuscito ad associare i prodotti e completare la configurazione?
Attendo tue!
@Saverio571 per quanto riguarda la percentuale di batteria, fai riferimento a quella mostrata nella pagina principale di Wearable?
Risulta mancante/errata anche se i dispositivi sono regolarmente connessi?
Hai già verificato la disponibilità di aggiornamenti per l'app? Come indicato in precedenza, in questi giorni è stata rilasciata una nuova versione di Wearable. Ti chiedo gentilmente di farmi sapere se hai difficoltà anche con questa.
Grazie.
Ciao!