Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema configurazione

(Argomento creato il giorno: martedì)
83 Visualizzazioni
Members_zACRmbU
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho acquistato un Galaxy watch ultra 2025, ho iniziato le operazioni di configurazione, connettendo correttamente i due dispositivi.

Dopo aver accettato tutti i termini e le condizioni arrivo al collegamento con Google account, fornisco anche in questo caso l'assenzo all'utilizzo dei dati e subito dopo mi compare il messaggio che la procedura non è andata a buon fine e di riprovare nuovamente.

Immagino che il problema possa essere su Google account ma non riesco a risolvere.

Riuscite a darmi una mano?

Grazie mille!

Luca

0 Likes
4 Risposte
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
Penso che con lo stesso dispositivo abbiamo lo stesso problema (aperto discussione ), però siccome non risulta associato penso più ad un problema di wearable, attendiamo info
0 Likes
Members_zACRmbU
First Poster
Opzioni

Dovrei aver risolto!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Qualche problema l'app l'ha. Se notate, la percentuale batteria non viene mostrata o se viene mostrata non è aggiornata
Saverio Casadidio
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_zACRmbU, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sei riuscito a effettuare l'associazione del tuo nuovo Galaxy Watch Ultra con lo smartphone? 

Se hai ancora difficoltà, ti chiedo gentilmente di indicarmi a quale dispositivo devi abbinare l'orologio.

Spesso, questo tipo di difficoltà derivano da un errore sull'applicazione Galaxy Wearable, necessaria per la comunicazione tra i due apparati. L'app ha ricevuto un aggiornamento in questi giorni, perciò è sicuramente consigliato verificare la disponibilità di nuove versioni. Inoltre, può essere utile disinstallarla e reinstallarla, in modo da essere sicuri che non sia interessata da conflitti.

Fammi sapere. :smiling-face:

@racalpaolo ho visto quanto ci hai indicato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/errore-connessione-galaxy-watch-ultra-2025-3bpe/m-p/12...

Mi dispiace molto per le difficoltà che hai avuto. Sei dunque riuscito ad associare i prodotti e completare la configurazione? 

Attendo tue!

@Saverio571 per quanto riguarda la percentuale di batteria, fai riferimento a quella mostrata nella pagina principale di Wearable? 

Risulta mancante/errata anche se i dispositivi sono regolarmente connessi?

Hai già verificato la disponibilità di aggiornamenti per l'app? Come indicato in precedenza, in questi giorni è stata rilasciata una nuova versione di Wearable. Ti chiedo gentilmente di farmi sapere se hai difficoltà anche con questa. :smiling-face:

Grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes