Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung Buds 3 che cadono dalle orecchie

(Argomento creato il giorno: 05-06-2025 02:50 PM)
189 Visualizzazioni
Giuseppe071
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,
mi hanno regalato le nuove Samsung Buds 3 (versione normale, non Pro) e ho un problema che vorrei condividere con voi.

Nonostante abbia seguito attentamente le istruzioni del manuale e diversi tutorial online su come indossarle correttamente, le cuffie continuano a cadermi dalle orecchie, anche dopo vari tentativi.

Ho notato che nella versione Pro si possono usare i gommini in silicone (che aiutano a tenerle più salde), mentre nella mia versione non Pro questa possibilità non c'è.
Con le vecchie Buds+, che avevano i gommini, non avevo nessun problema: stavano perfettamente.

Qualcuno ha lo stesso problema? Esiste qualche accessorio compatibile per migliorare la stabilità o qualche consiglio utile?

Grazie in anticipo! 😊
0 Likes
5 Risposte
MoonUser
Navigator
Opzioni
Cambia i gommini, ci son diverse misure
0 Likes
stexx123
Navigator
Opzioni
le sue buds 3 non hanno i gommini
Persona69
Explorer
Opzioni
esistono delle specie di adattatori per le orecchie online, prova
0 Likes
Giuseppe071
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@Giuseppe071, mi per l'inconveniente riscontrato con i tuoi Galaxy Buds3! Il design dei nuovi modelli di Galaxy Buds è stato rivisto utilizzando uno stile "open-type", senza gommini, grazie a una forma angolare pensata per ottimizzare il suono e ridurre al minimo la pressione sul condotto uditivo. 

Il fatto che non abbiano gommini, può far si che gli auricolari non aderiscano perfettamente a tutti i padiglioni auricolari, anche se la forma è stata studiata appositamente per essere comoda e pratica sulla maggior parte delle persone.

Considerando che hai effettuato varie prove in autonomia, ti confermo che l'unica soluzione è associare dei gommini o delle alette specificatamente sviluppati per questo modello, al fine di agganciarli all'orecchio. 

Attualmente, Samsung non produce questi accessori, per cui dovrai valutare l'acquisto di gommini o alette di terze parti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes