in data 16-05-2022 12:35 AM
in data 16-05-2022 09:00 AM
in data 16-05-2022 05:17 PM
in data 18-05-2022 04:50 PM
Ciao fra778, benvenuto in Community
Il problema continua quindi a verificarsi sia se cerchi aggiornamenti direttamente dall'orologio che dall'app Wearable?
Vedo, dal tuo screenshot, che sei connesso alla rete internet mediante una connessione WIFI; hai provato a cercare l'aggiornamento utilizzando la rete dati cellulare, oppure collegandoti ad una rete WIFI differente?
Se non hai avuto risultati, prova ad effettuare un riavvio forzato dell'orologio: basterà tenere premuto il tasto Accensione per circa 10 secondi. Una volta riavviato lo smartwatch, attendi che si colleghi al telefono e riprova a cercare l'aggiornamento da Galaxy Wearable.
Se ancora non risolvi, ti consiglio di avviare una procedura di ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio, così da risolvere eventuali conflitti software in atto sul prodotto.
Puoi fare l'operazione utilizzando l'applicazione Galaxy Wearable:
L'operazione comporterà il reset dell'orologio e tutti i dati saranno cancellati; dovrai quindi effettuare prima il salvataggio dei contenuti, sempre tramite l'applicazione:
Una volta che reinserirai i dati dell'account Samsung, potrai ripristinare i tuoi contenuti.
Facci sapere come va!
Ciao!
in data 19-05-2022 07:41 AM
in data 19-05-2022 07:45 AM
in data 20-05-2022 11:43 AM
Ciao fra778,
se premi sul pulsante OK e verifichi lo smartphone, quindi, ti appare l'errore che hai pubblicato nel tuo primo messaggio?
I servizi legati all'utilizzo dell'account Samsung funzionano correttamente? Mi riferisco, ad esempio, alle impostazioni per effettuare il backup dei dati.
Considera che è corretto che lo smartwatch ti chieda di effettuare l'aggiornamento attraverso il dispositivo mobile associato; è quindi possibile che l'errore derivi da un problema presente sul telefono, magari legato all'applicazione Galaxy Wearable.
Sei poi riuscito ad effettuare il factory reset, disinstallando e reinstallando l'app Wearable dal telefono?
A quale smartphone hai associato il tuo Galaxy Watch 4?
Fammi sapere!
Ciao 🙂
in data 02-06-2022 07:10 PM
in data 01-07-2022 04:40 PM
scaricate e installate l'aggiornamento direttamente dal galaxy watch, collegato solo alla wi-fi!
in data 02-10-2023 02:36 PM
Buonasera,
anche io ho gli stessi problemi con l'aggiornamento con il mio watch4. Ho provato a resettare l'orologio, poi ho disinstallato e istallato l'app nel cellulare ma non mi fa istallare l'aggiornamento scaricato dal cellulare all'orologio. Mi carica l'aggiornamento come in foto ma non mi scarica mai l'aggiornamento nell'orologio.
Dopo aver disinstallato l'app volevo fare l'aggiornamento direttamente dall'orologio ma mi diceva che c'era già il download dal cellulare anche se non l'avevo fatto. Non so più che provare?