Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con galaxy buds plus

(Argomento creato il giorno: 23-07-2021 08:36 PM)
262 Visualizzazioni
Enea_Pl
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, 
È da qualche settimana che le mie auricolari non si connettono inseme ma una alla volta, ho provato a ripristinarle ma niente da fare.
L'auricolare sinistra me la chiama BC12 mentre la destra BC13 ma prima che si presentasse quasto problema si chiamavano entrambe BC12.
Qualcuno hai un idea del problema?
Grazie in anticipo

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Enea_Pl benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Ricordi se l'inconveniente è capitato in seguito a eventi software , o hardware, particolari?

In ogni caso vorrei consigliarti di attuare la procedura di accoppiamento tra singoli auricolari. La troverai indicata nel manuale delle tue Galaxy Buds+, ma riporto qui per comodità:

Nicola_M_0-1627123515521.png

Facci sapere se il processo va a buon fine, cosi valuteremo eventuali azioni alternative. 👍

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Strano sembrerebbe che siano dissociate l'una da l'altra, hai provato a connettere le buds su un'altro dispositivo e vedi se danno lo stesso problema, questo per capire se è un problema di smartphone o delle buds
0 Likes
Enea_Pl
Apprentice
Opzioni
Essato,si sono dissociate tra loro.
Ho provato e il problema sono le auricolari.
0 Likes
Soluzione
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Enea_Pl benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Ricordi se l'inconveniente è capitato in seguito a eventi software , o hardware, particolari?

In ogni caso vorrei consigliarti di attuare la procedura di accoppiamento tra singoli auricolari. La troverai indicata nel manuale delle tue Galaxy Buds+, ma riporto qui per comodità:

Nicola_M_0-1627123515521.png

Facci sapere se il processo va a buon fine, cosi valuteremo eventuali azioni alternative. 👍

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Enea_Pl
Apprentice
Opzioni
Purtroppo non ricordo.
Seguendo la procedura che mi hai inviato le auricolari si sono associati e quindi problema risolto, grazie mille.