Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con buds fe

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 11:41 AM)
1329 Visualizzazioni
sgabelli
Student
Opzioni
salve le mie buds danno un problema quando si attivano le funzioni di suoni ambientali e eliminazioni disturbi, praticamente la cuffietta destra genera un soffio continuo e mi da' vestibilità scarsa, ho provato il riavvio, il ripristino, i test vestibilità con indicazioni e tutte le cose che sono già consigliate sotto altri problemi simili, l'unica cosa che quasi funziona è che dopo il riavvio il problema sparisce per circa 10 secondi in cui la vestibilità è buona in entrambe le cuffie e non si generano fruscii ma dopo poco la situazione torna come prima, qualcuno sa come risolverlo?
0 Likes
22 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sgabelli, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Al di là di quanto viene indicato dalla sensoristica, le cuffie risultano ben calzanti sul tuo padiglione auricolare, oppure sono "ballerine". Se la misura non è corretta, potrebbero verificarsi malinterpretazioni di questo tipo.

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sgabelli
Student
Opzioni
le cuffie calzano perfettamente infatti hanno funzionato molto bene per i primi 3 giorni
0 Likes
Zico45
First Poster
Opzioni
ciao succede anche a me come hai risolto? perché è fastidioso questo fruscio continuo sul lato destro
0 Likes
sgabelli
Student
Opzioni
non ho risolto purtroppo
0 Likes
GioRic
Pioneer
Opzioni
Ciao, succedeva anche a me.
Sono riuscito a risolvere questo problema facilmente.
Se le colleghi tramite l'app di Galaxy Wearable procedi così per ripristinare il funzionamento dell'app:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Wearable
- Memoria di archiviazione
- Cancella dati
- Svuota cache.
In seguito riavvia il telefono e verifica il funzionamento.
Dopodiché registra nuovamente le buds e fammi sapere.
Se non funziona neanche così o se non vuoi procedere in questo modo prova a controllare il tipo di equalizzatore scelto, magari rimetti quello predefinito.
Buona giornata e fammi sapere se funziona
sgabelli
Student
Opzioni
ho provato in entrambi i modi ma non ha funzionato, le porterò in assistenza credo
0 Likes
GioRic
Pioneer
Opzioni
Ok capito
0 Likes
Members_Rw1WpCA
Student
Opzioni

Ho il tuo stesso problema, hai risolto?

0 Likes
sgabelli