Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Cinturino galaxy watch 46mm

(Argomento creato il giorno: 26-12-2018 10:14 AM)
438 Visualizzazioni
tecno89m
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato a settembre il galaxy watch 46mm grigio. Sono contentissimo di come vada il dispositivo ma sto avendo un problema sul cinturino. In pratica sul lato lungo in alcuni punti si sta togliendo una specie di pellicola protettiva  che alla vista è brutto da vedere. Volevo capire se questo difetto rientra in garanzia

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tecno89m, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Stai utilizzando il cinturino in silicone fornito in dotazione con il Watch da 46mm? 

Potresti postare una foto del difetto così da valutare la situazione?

Tieni presente che, generalmente, i danni di tipo estetico non sono coperti da garanzia; è necessario, tuttavia, che ogni caso venga visionato in modo specifico per comprendere meglio la natura del problema.

Resto a disposizione :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
tecno89m
Student
Opzioni

Il cinturino è  quello in dotazione.  20190104_194612.jpg

Si vede quella specie di pellicola protettiva che si sta sollevando. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tecno89m,

verificando la foto sembrerebbe che vi sia stato un contatto con qualche elemento aggressivo che ha generato lo "spellamento" dello strato protettivo del cinturino; per caso sei entrato in contatto con qualche detergente, acidi, varechina o elementi simili?

Non è semplice stabilire solo dalla foto se la garanzia può rispondere di questo danno ma sarebbe opportuno che il difetto venisse analizzato in un centro assistenza, così da verificare in modo specifico che tipo di danno sia effettivamente presente.

Puoi consultare QUI l'elenco dei centri assistenza di zona; tienici aggiornati sull'esito della perizia!

Ciao :winking-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
tecno89m
Student
Opzioni

Come ho tempo vado in un centro assistenza e farò sapere.

0 Likes
Celeste18
First Poster
Opzioni
Buonasera ,ho acquistato a novembre uno smartwatch galaxy 6 e il cinturino si è già rotto,vorrei sapere se è possibile cambiarlo in garanzia?
0 Likes