Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Chiamate Bluetooth

(Argomento creato il giorno: sabato)
59 Visualizzazioni
Rovaz
Student
Opzioni
Buongiorno, 

Sto avendo problemi con le cuffie buds pro 3
Durante le chiamate il mio interlocutore non mi sente non riesco a capire che impostazioni debbano essere selezionate perché l'applicazione wearable non più attiva e dal manager mi sembra sia tutto ok.

Non credo sia un problema hardware perché ho lo stesso problema con le buds pro 2 
Però nel caso come potrei provare ? 

Vi ringrazio anticipatamente 
0 Likes
2 Risposte
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Quando colleghi le tue cuffie Bluetooth vai su impostazioni, poi Bluetooth, e vedi se sono collegate, oppure dissocia e fai ancora una volta la ricerca delle cuffie. Altrimenti accanto al nome delle cuffie trovi il simbolo delle impostazioni e seleziona da li.(sempre su Bluetooth).
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Rovaz,

bentornato in Community!

Se la stessa identica situazione si verifica anche sulle Buds 2, effettuerei verifiche lato smartphone.

Che dispositivo possiedi, esattamente? 

Se si tratta di un nostro smartphone, potresti effettuare un ripristino delle impostazioni di Wi-Fi e Bluetooth. Per eseguirlo, vai su:

- Impostazioni 

- Gestione generale 

- Ripristina 

- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth 

- Ripristina impostazioni 

- Ripristina 

Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità. Effettuarla sarà utile proprio per riconfigurare le reti da zero, andando ad eliminare possibili anomalie legate alla loro configurazione. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes