in data 21-06-2021 07:59 PM
Ciao a tutti, da qualche giorno ho riscontrato un peggioramento nella visualizzazione dei nuovi messaggi di whatsapp sul mio galaxy watch e non so se il problema sia dello smartwatch, di whatsapp o del cell (quest'ultimo non credo francamente).
Fino a poco tempo fa, se ricevevo messaggi da più chat o gruppi, visualizzavo sull'orologio l'elenco dei mittenti o dei gruppi e cliccando aprivo la singola conversazione e me la leggevo...
Ora invece visualizzo tutto assieme in un unica chat che segue cronologicamente i messaggi che ricevo, trovandomi pertanto tutte le chat mescolate....
Esiste un modo per tornare alla vecchia visualizzazione???
Grazie per il supporto!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-06-2021 04:57 PM
RIsolto:
per altri motivi stavo inviando un sms ad un contatto ma il Watch ha dato errore di memoria piena (molto strano poiché non ho caricato nulla, né audio né video...), così....
Resettato l'orologio, riaccoppiato ex novo e tutto è tornato a funzionare bene come sempre
in data 22-06-2021 10:26 AM
Ciao mistoban, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Confermo che attualmente, alla ricezione di messaggi WhatsApp da diversi mittenti, otterrai una notifica unica indicante soltanto le informazioni sull'ultimo messaggio ricevuto e la cifra di eventuali altre conversazioni in attesa di una tua risposta. Toccando proprio quest'ultima cifra potrai accedere alla lista delle singole conversazioni e rispondere a ciascuna singolarmente.
Spero di aver descritto la situazione in modo chiaro, in caso contrario rimango a tua disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. 🙂
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
22-06-2021 03:06 PM - modificato 22-06-2021 03:57 PM
Ciao, purtroppo ciò non avviene più da qualche giorno.
Ora alla seconda notifica, visualizzo solo ed esclusivamente un'unica schermata, tipo una lunga chat non interattiva, contenente tutti i messaggio ricevuti, ad esempio leggo sul galaxy watch:
tizio: messaggio
caio: messaggio
Tizio: secondo messaggio
gruppo1, pinco: messaggio
ETC
Senza possibilità alcuna di selezionare alcun messaggio né tantomeno di poter rispondere.
Come faccio ad avere di nuovo la classica visuale con elenco nuovi mittenti e poi cliccando leggo le singole nuove chat ed in caso rispondo???
Grazie per la risposta e per il supporto
in data 22-06-2021 03:10 PM
aggiungo:
le uniche interazioni possibili su questa lunga ed unica chat mischiata sono:
- doppio tap sullo schermo per ingrandire/rimpiccilire le dimensioni del testo
- puntini sulla dx che indicano un menu con opzioni che non permettono di accedere alle singole chat
- pulsantone a fine chat con scritto "visualizza sul telefono".
Allo stato attuale la visualizzazione delle notifiche di whatsapp risulta totalmente inutile poiché se ho ricevuto una decina di messaggi da 3 contatti, non si capisce nulla e nemmeno si può rispondere od interagire
in data 23-06-2021 04:57 PM
RIsolto:
per altri motivi stavo inviando un sms ad un contatto ma il Watch ha dato errore di memoria piena (molto strano poiché non ho caricato nulla, né audio né video...), così....
Resettato l'orologio, riaccoppiato ex novo e tutto è tornato a funzionare bene come sempre