in data 08-11-2023 10:02 AM
Buongiorno,
ho un problema con le mie galazy buds. Ieri ho messo il case in ricarica e dopo che la spia è diventata verde, ho prevveduto a staccare il cavo di ricarica. Da quel momento la spia verde non si spegne più. Come posso fare?
Vi ringrazio
08-11-2023 02:31 PM - modificato 08-11-2023 02:42 PM
Ciao IngBa98, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di fornirti indicazioni precise, potresti indicarmi il modello esatto dei Buds in tuo possesso? Te lo chiedo perchè, nel corso degli anni, sono stati lanciati diversi modelli (Buds Live, Buds2, Buds2 Pro etc.).
Puoi trovare il model code sotto la custodia di ricarica:
Qual è la spia che resta sempre accesa? Si tratta della spia luminosa della custodia di ricarica o la spia luminosa della batteria degli auricolari?
A titolo di esempio, ti mostro dove sono posizionate le due spie sulla custodia dei Galaxy Buds2 Pro:
Se ti riferisci alla spia della batteria degli auricolari, è normale che, quando la custodia è aperta, sia fissa e di colore verde: la spia si spegne nel momento in cui estrai entrambi gli auricolari.
Facci sapere! Con maggiori dettagli potremo senz'altro darti informazioni più mirate.
Ciao!
in data 10-11-2023 12:26 PM
Ciao Veronica,
il codice di modello sotto il case della ricarica è:
SM-R170.
La spia che rimane accesa è la spia della custodia di ricarica.
in data 23-08-2024 01:47 PM
in data 24-08-2024 11:29 AM
Ciao. No, non ho risolto. Il case ha smesso di funzionare e le cuffiette non si ricaricano più. Penso che sia proprio andato....
in data 27-08-2024 03:43 PM
Ciao a tutti,
username75, ti do il benvenuto nella Community Samsung! IngBa98, bentornato! 🤝
username75, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito?
Quale modello di Galaxy Buds possiedi nello specifico?
Il led presente sul case di ricarica delle cuffie rimane costantemente acceso anche quando le Buds non sono in carica?
Hai verificato che effettivamente la custodia stia funzionando correttamente?
IngBa98, mi spiace per la situazione.
Considerando la tipologia di inconveniente,ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia dei tuoi auricolari e della basetta.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fatemi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!