in data 19-05-2019 09:38 AM
Buongiorno,
Da qualche mese purtroppo nel mio S3 non funziona nell'audio per chiamare, ne l'ascolto MP3 , si connette tramite Bluetooth con le cuffie cuffie ma poi non si sente niente... Insomma è diventato inutile . Ho provato a ripristinarlo , aggiornarlo ma niente . Come posso risolvere ?
in data 19-05-2019 12:21 PM
in data 22-05-2019 04:44 PM
Ciao marinodelgado, benvenuto nella nostra Community!
Mi potresti indicare se il problema si verifica anche senza collegare il prodotto alle cuffie e ascoltando i brani salvati in locale?
Ti suggerisco un breve test che può aiutarci a capire se il problema sia hardware o meno
Dal Gear, apri l'applicazione Telefono e digita la stringa *#0*#.
Scorrendo le voci, premi su Speaker; il Gear emetterà una melodia e sarà dunque possibile verificare se l'altoparlante risulta funzionante. Premi più volte il tasto back per uscire da questa schermata.
Se il Gear non emette alcun suono significa che il problema è hardware, per cui potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato.
Clicca QUI per trovare il centro più vicino a te e procedere con la riparazione
Se l'altoparlante risultasse funzionante, invece, il problema potrebbe avere cause software; potresti indicarmi a quale smartphone lo hai associato?
Attendo tue!
Ciao!
in data 18-07-2019 11:44 AM
Salve. Anch'io ho lo stesso problema con il tasto home. L'ho resettato senza successo. Sono riuscito a usarlo sempre premendo il tasto back.
Con il test non va. Lo porterò in assistenza. Però è chiaro che è un problema di bug dell'orologio.
Grazie per l'attenzione.
in data 18-07-2019 11:45 AM