Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio Gear s3

(Argomento creato il giorno: 19-05-2019 09:38 AM)
1514 Visualizzazioni
marinodelgado
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Da qualche mese purtroppo nel mio S3 non funziona nell'audio per chiamare, ne l'ascolto MP3 , si connette tramite Bluetooth con le cuffie cuffie ma poi non si sente niente...  Insomma è diventato inutile . Ho provato a ripristinarlo , aggiornarlo ma niente . Come posso risolvere ? 

0 Likes
4 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, se non emette alcun tono e tutti i volumi sono al massimo potrebbe dipendere da un problema hardware
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao marinodelgado, benvenuto nella nostra Community!

Mi potresti indicare se il problema si verifica anche senza collegare il prodotto alle cuffie e ascoltando i brani salvati in locale?

Ti suggerisco un breve test che può aiutarci a capire se il problema sia hardware o meno :winking-face:

Dal Gear, apri l'applicazione Telefono e digita la stringa *#0*#.

Scorrendo le voci, premi su Speaker; il Gear emetterà una melodia e sarà dunque possibile verificare se l'altoparlante risulta funzionante. Premi più volte il tasto back per uscire da questa schermata.

Se il Gear non emette alcun suono significa che il problema è hardware, per cui potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato.

Clicca QUI per trovare il centro più vicino a te e procedere con la riparazione :smiling-face:

Se l'altoparlante risultasse funzionante, invece, il problema potrebbe avere cause software; potresti indicarmi a quale smartphone lo hai associato?

Attendo tue!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maperik
Apprentice
Opzioni

Salve. Anch'io ho lo stesso problema con il tasto home. L'ho resettato senza successo. Sono riuscito a usarlo sempre premendo il tasto back.

Con il test non va. Lo porterò in assistenza. Però è chiaro che è un problema di bug dell'orologio. 

Grazie per l'attenzione. 

0 Likes
Maperik
Apprentice
Opzioni
Scusate postato in un altro post per errore
0 Likes