Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posizione rilevamento automatico

(Argomento creato il giorno: 19-02-2020 06:01 AM)
1010 Visualizzazioni
Sandro80
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti Ho un problema con la posizione nel  rilevamento automatico di attività. In pratica finita la tinta non vedo la posizione approssimativa nel cerchio ma solo i dati dell'allenamento nonostante ho tutto attivato in quanto a GPS etc.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sandro80,

qual é il modello del telefono? 

Stai utilizzando Samsung Health? Utilizzi l'app sullo smartphone o su uno smartwatch collegato?

Se sì, quale?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sandro80
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina Ho un Samsung Galaxy Active 2, o Samsung health sullo Smartwatch e ho scaricato l'app sul mio cellulare Android, come ti dicevo i primi tempi col rilevamento automatico non vedevo il cammino preciso (quello ho capito che è proprio  così)ma almeno vedevo la zona cerchiata in un pallino,questo sia sul lo SmartWatch che sull'applicazione sul cellulare,ora nn più.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sandro80, 

per sicurezza, potresti verificare nuovamente che le impostazioni siano corrette?

Dal Watch Active 2 accedi a Samsung Health > Impostazioni > Rilevamento allenamenti e verifica che la spunta su "Registra posizione" sia attiva.

Considera che la posizione viene registrata soltanto per le attività di camminata e corsa. 

Se le impostazioni sono settate correttamente, puoi indicarci se effettui l'attività portando con te il telefono o se usi soltanto l'orologio? Nel primo caso, infatti, viene utilizzato il GPS dello smartphone, per cui sarebbe consigliabile verificare le impostazioni di quest'ultimo.

Puoi indicarci anche se utilizzi uno smartphone Samsung o di altro marchio?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sandro80
Apprentice
Opzioni

Ciao ,ho ricontrollato i settaggi e sono a posto, per quanto riguarda l'attività di solito la svolgo con lo smartphone con me anche se spesso non è neanche collegato il Bluetooth e credo che qualche volta è capitato di non avere dietro nemmeno lo smartphone.La cosa che mi risulta molto strana è che un paio di mesi fa quando ho iniziato a usare lo smartwatch funzionava correttamente e mi veniva fuori la posizione sommaria (cerchiata di dove avevo svolto l'attività

0 Likes
Angel5-89
Apprentice
Opzioni

Ciao. Sei riuscito a risolvere il problema? Io ho lo stesso problema con Active 2 abbinato a huawei p30 

0 Likes