Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pessima rivelaziome del sonno su galaxy watch 4 classic

(Argomento creato il giorno: 10-09-2021 07:12 AM)
783 Visualizzazioni
IlPROXI
Explorer
Opzioni
zero sonno profondo e pisolini a random su classic nuovo appena preso rispetto alla mia mi band 6 ce un abbisso 
11 Risposte
IlPROXI
Explorer
Opzioni
pessimo veramenteScreenshot_20210910-065801_Samsung Health_8391.jpgScreenshot_20210910-065716_Mi Fit_8389.jpgScreenshot_20210910-065749_Samsung Health_8390.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Per un sano e regolare riposo (con studi scientifici alla mano e non detto a caso) , il corpo necessita in media di:
• 50% di sonno leggero
• 20 / 25% di fase REM
• sonno profondo tra i 65 / 150 minuti.

Detto questo, dal tuo grafico si evince oltre 1 ora di veglia che va, logicamente a discapito (e manco tanto) al resto delle percentuali / tempo impiegato.
La REM è perfetta.
Il sonno leggero poco più alta, ma ogni dormita è diversa dall'altra per tanti fattori.
Il sonno profondo ne soffre un pò, ma, ripeto può dipendere da tanti fattori.

Ti chiedo due cose:

1] Quanto tempo prima fai partire il cronometro del sonno?
La veglia di oltre 1 ora è un pò troppo.
Potrebbe essere dovuto dal fatto che accendi il watch troppo in anticipo oppure il watch stesso non è ben aderente al braccio.

2] Sei certo di posizionare bene l'orologio?
Il watch va posizionato circa 3cm. dell'osso del polso dove il braccio ha una regolarità nella conformazione e, di conseguenza, il watch aderisce bene e rileva in maniera efficiente.

Ho letto che hai utilizzato un altro watch, ma ogni orologio è diverso dall'altro.

HUFWBCx.png
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao IlPROXI, benvenuto in Community!

Mi rammarica leggere una valutazione così negativa, anche se comprendo il sentimento.

Come già riportato da Anatolia qui sopra, i valori registrati non sembrano essere così poi malvagi; considerando inoltre che le condizioni di riposo possono appunto variare da notte a notte, sarebbe quantomeno utile avere uno storico un po' più ampio.

Tienici informati, restiamo a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
IlPROXI
Explorer
Opzioni
le foto di diferenza tra i 2 device ci sono putroppo sono anche ansioso ma non giustifica tutta questa diferenza tra le 2 band una da 40€ e altra da oltre 300
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si si...visto e confrontato. Scusami, ma non l'avevo aggiunto nella mia risposta.
Comunque, ti consiglio di seguire le modalità di cui sopra (accensione nel momento di coricarsi e altezza dove va collocato).
Fai le misurazioni per 7 / 10 giorni .
Aspetto le tue conclusioni...a presto e buona giornata

HUFWBCx.png
IlPROXI
Explorer
Opzioni
ok grazie vi faro sapere
IlPROXI
Explorer
Opzioni
ma la acensione del timer lei dice quabdo mi corrico di avviare la modalita sonno dal menu a tendina giusto ?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Direttamente sul watch, vado al quadrante SONNO e clicco.
Qui appare il timer azzerato.
Lascio così senza toccare più nulla e senza tornare alla schermata iniziale e mi corico. Lo schermo si spegne e il watch fa il resto

HUFWBCx.png
IlPROXI
Explorer
Opzioni
capito grazie