Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché watch 7 non ha la funzione apnea notturna?

(Argomento creato il giorno: 22-08-2024 08:25 PM)
2281 Visualizzazioni
Robbypc
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho letto nel sito ufficiale di Samsung che il galaxy watch7, tramite Samsung Health Monitor ha la possibilità di rilevare anche le apnee notturne, ma tale funzione non viene visualizzata, ho letto che in italia non è abilitata quasta funzione, ma perché? C'è modo di abilitare questa utile funzione? A me farebbe molto comodo.
53 Risposte
Bayron73
Explorer
Opzioni
Vergogna!!!
Dovete risarcire tutti noi che abbiamo riposto fiducia in Samsung acquistando vostro un prodotto che non ha ancora soddisfatto le promesse fatte!! I nostri soldi al contrario erano buoni e lo abbiamo pagato per intero!!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Bayron73,

pur comprendo a pieno il tuo disappunto, devo confermarti quanto abbiamo avuto modo di indicarti in precedenza nel corso del thread.

Al momento, non vi sono novità in merito alla funzione di rilevamento dell'apnea notturna.

Non appena avremo novità, saremo lieti di condividerle con voi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Bayron73
Explorer
Opzioni
É un anno che rispondete così, questa favoletta non incanta più! Se siete seri rimborsate! Altrimenti astenetevi almeno dal continuare a rispondere con la solita frasetta che poteva andar bene per il primo mese ma non dopo un anno di inutile attesa!!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Bayron73, 

mi spiace veramente apprendere il tuo malcontento, mio malgrado, devo confermare quanto più volte è stato indicato nel corso di questo thread.

Attualmente non vi la possibilità di utilizzare la funzione, nonostante vi sia la predisposizione.

Ribadisco che in caso di novità, sarà nostra premura tenervi aggiornati.

Lo staff resta a disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes