Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ossìggeno nel sangue

(Argomento creato il giorno: 17-08-2021 09:37 AM)
4407 Visualizzazioni
Lucio66
Navigator
Opzioni
Sapete come funzione la misurazione ossigeno del sangue durante il sonno. Ho attivato ma nn mi da mai la misurazione. 
6 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si, a me ha funzionato bene su watch 4. Misura costantemente l'ossigeno e poi ti da una percentuale con le relative tabelle ecc. Se non hai attivato l'opposita impostazione non lo misurerà
Lucio66
Navigator
Opzioni
Credo di aver attivato. Mi spieghi come si fa?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Vai su samsung health dall'orologio e poi scorri fino in fondo e apri le impostazioni. Dopodiché apri il tab misurazione e lo attivi. Se questa notte era già tutto attivato ma non te lo ha misurato o hai tenuto il sensore distante dal polso o qualcosa non va bene nei tuoi sensori
Lucio66
Navigator
Opzioni
E tt attivo. Il problema che questo smartwatch è una sola. Anche ECG nn funziona.
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Se ti riferisci active 2 non avendo la saturazione ossigeno automaticamente app ti restituisce che non funziona.per eccg ha me funziona bene.devi pero scaricare app sul cell samsung healt monitor la 1 volta e calibrarlo...se hai altri orologi.non saprei
M4rk
Journeyman
Opzioni

Il controllo della SPO2 durante il sonno mostra una scala di valori come per la frequenza (ogni 10 min ) oppure segnala solo il range del valore minimo e del  massimo.

Per intenderci per la frequenza visualizzo tutti i bpm e relativo orario con la SPO2 no.

Spaglio qualcosa oppure è una caratteristica del Galaxy watch 4 Classic?

0 Likes