Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Notifiche modalità non disturbare

(Topic created on: 14-12-2019 10:52 PM)
704 Views
Chris961
Journeyman
Options

Nel mio s8 ho attivato la modalità non disturbare dalle ore 22 alle 08 tutti i giorni eccetto chiamate. Nello smartwatch Galaxy Watch Active 2 non ho attivato l'impostazione sincronizza non disturbare poiché voglio ricevere li le notifiche in quella fascia oraria. Ma ho notato che non vibra e non mostra le notifiche. Come posso risolvere?

0 Likes
3 REPLIES 3
NikoCosmico01
Pioneer
Options

Ti spiego il funzionamento: Quando il telefono riceve una notifica prima la fa apparire nella barra notifiche e dopo la invia, tramite l' applicazione Samsung Gear, a un eventuale smartwatch connesso in quel momento. Se attivi la modalità non disturbare sul telefono, quando riceverai una notifica, quella non verrà mostrata nella barra notifiche e di conseguenza l' app Samsung Gear, non rilevando la notifica nella barra notifiche non può notificarti nulla sul tuo smartwatch poichè per Samsung Gear è come se non avessi ricevuto alcuna notifica ! Puoi risolvere facendo esattamente il contrario, quindi impostando la modalità non disturbare sull' orologio ma non sullo smartphone oppure puoi direttamente silenziare il telefono e ricevere le notifiche sullo smartwatch !

0 Likes
Chris961
Journeyman
Options

Purtroppo voglio una cosa che mi entri in automatico quindi impostare il silenzioso non mi convince. Nel telefono le notifiche vengono visualizzate sulla barra notifiche.

0 Likes
NikoCosmico01
Pioneer
Options

Eh lo so, io ti ho spiegato il funzionamento, provo a smanettarci un pò ma credo che non ci sia alterntiva, potresti cercare app di terze parti nel frattempo !