in data 14-12-2019 10:52 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nel mio s8 ho attivato la modalità non disturbare dalle ore 22 alle 08 tutti i giorni eccetto chiamate. Nello smartwatch Galaxy Watch Active 2 non ho attivato l'impostazione sincronizza non disturbare poiché voglio ricevere li le notifiche in quella fascia oraria. Ma ho notato che non vibra e non mostra le notifiche. Come posso risolvere?
in data 14-12-2019 11:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti spiego il funzionamento: Quando il telefono riceve una notifica prima la fa apparire nella barra notifiche e dopo la invia, tramite l' applicazione Samsung Gear, a un eventuale smartwatch connesso in quel momento. Se attivi la modalità non disturbare sul telefono, quando riceverai una notifica, quella non verrà mostrata nella barra notifiche e di conseguenza l' app Samsung Gear, non rilevando la notifica nella barra notifiche non può notificarti nulla sul tuo smartwatch poichè per Samsung Gear è come se non avessi ricevuto alcuna notifica ! Puoi risolvere facendo esattamente il contrario, quindi impostando la modalità non disturbare sull' orologio ma non sullo smartphone oppure puoi direttamente silenziare il telefono e ricevere le notifiche sullo smartwatch !
in data 15-12-2019 11:40 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo voglio una cosa che mi entri in automatico quindi impostare il silenzioso non mi convince. Nel telefono le notifiche vengono visualizzate sulla barra notifiche.
in data 15-12-2019 09:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eh lo so, io ti ho spiegato il funzionamento, provo a smanettarci un pò ma credo che non ci sia alterntiva, potresti cercare app di terze parti nel frattempo !