Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche galaxy watch sm-r810

(Argomento creato il giorno: 10-06-2025 06:51 PM)
180 Visualizzazioni
Silviatempe
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho preso da poco un galaxy watch (è usato) ho connesso l'orologio con il cellulare, ho un honor 90, e ho attivato tutte le notifiche. Dopo un po' che le notifiche arrivano senza problemi poi smettono di arrivare fino a che non disconnetto e riconnetto l'orologio.

0 Likes
9 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Silviatempe,

hai pubblicato il tuo post nella sezione sbagliata. La sezione Galaxy Gallery è dedicata esclusivamente alla condivisione di foto. Ti chiedo quindi di spostare il post nella sezione corretta: clicca sui tre puntini in alto a destra, poi su Modifica e seleziona la sezione Wearables, scegliendo infine Watch.
0 Likes
Silviatempe
Apprentice
Opzioni

Ciao, scusami non mi ero accorta della sezione sbagliata. Comunque ho provato ma mi fa modificare solamente il testo ma non la sezione. 

Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Puoi modificarla cliccando l'attuale sezione che hai scelto, cioè Galaxy Gallery1749575868308.jpg
0 Likes
Silviatempe
Apprentice
Opzioni

Sto provando ma non riesco davvero 😅 non è possibile eliminarlo e basta? 😅

Se vado su modifica questa è la schermata che mi esce Screenshot_20250610_193314.jpg

Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ah, usi la versione dal sito! In tal caso ti consiglio di copiare e incollare la descrizione e creare un nuovo post, eliminando questo. Io, sinceramente, non uso mai Samsung Members da browser quindi non so come cambiare la categoria 😂
Silviatempe
Apprentice
Opzioni

Non ho un Samsung e non mi fa scaricare l'app e quindi devo utilizzare il sito.. Il problema è che non ho nenache l'opzione per cancellarlo il post 😅

0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Se clicchi i tre puntini dovrebbe esserci la voce "elimina". Esattamente come hai fatto per modificare il post.
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Comunque l'app mobile è disponibile su play store se possiedi un Android
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero informarvi che è stata mia cura spostare il thread sulla sezione corretta! 😄

@Silviatempe, un Expert provvederà a fornirti quanto prima supporto in merito alla tua richiesta. 

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Moderator