in data 21-12-2022 01:38 PM
Ciao a tutti, ho regalato un galaxy watch 4 ad una persona che ha come telefono un Redmi Note 8 pro. leggendo nella community ho visto che capita non si riesca ad accoppiare a primo colpo l'orologio al telefono però seguendo diverse procedure ad alcuni alla fine è riuscito. quando cerco di connetterlo invece al redmi 8 pro dà l impressione di star completando la configurazione e quindi spuntano i codici sull'orologio e sul telefono con la scritta "associa" li premo però poi il mio telefono è come se lo iniziasse a riconoscere altri dispositivi e quindi mi spuntano altri codici con la scritta "associa" quando in realtà nell'orologio è fermo alla prima associazione e mi dice "completa la configu. nel tuo dispositivo". altre volte invece il mio telefono va avanti con la procedura e carica una percentuale di accoppiamento che si ferma sempre all 89% per poi bloccarsi e non completanto l'operazione.
Vi prego aiutatemi perchè altrimenti sarò costretto a fare il reso e sarebbe veramente un peccato perchè è un regalo.
io le ho provate tutte:
- cancellare la cache dell'app samsung wearable.
- cancellare la cache del bluetooth
- ripristrinare l'orologio
- riavviare più volte i due dispositivi
- controllare gli aggiornamenti sia delle app che dell'orologio o del sistema oper. del telefono
21-12-2022 04:29 PM - modificato 21-12-2022 04:31 PM
in data 21-12-2022 04:32 PM
in data 21-12-2022 05:20 PM
si ho scaricato sia wearable che watch4 plugin ma non va lo stesso
in data 25-12-2022 11:58 PM
oggi mi è arrivato il watch 4 44mm da collegare ad un redmi note 8 pro, però quando vado a fare la procedura non si collega e continua a generare codici.
qualcuno che mi aiuta gentilmente?
grazie
in data 08-01-2023 10:54 PM
Sei riuscito ad accoppiare? Come? Ho lo stesso problema
in data 08-01-2023 10:56 PM
Sei riuscito ad eseguire l'accoppiamento? In che modo? Le sto provando tutte ma non riesco
in data 09-01-2023 07:00 PM
ciao, si dopo molte bestemmie ci sono riuscito, non so spiegarti come ma le prove che ho fatto sono di cancellare le cache e dati del bluetooth, e dopo mille tentativi si è associato, ma non saprei dirti come visto che ho fatto mille tentativi e non so quale dei tanti ha funzionato.
in data 11-01-2023 12:24 PM
Ciao a tutti!
Dato che lo smartphone in questione non è un nostro prodotto, potete verificare online i passaggi per la pulizia di cache e dati del bluetooth, oltre a verificare i passaggi per un ripristino delle impostazioni di rete.
In questo modo potreste riprovare ad associare nuovamente lo smartwatch, verificando se in questo modo il collegamento avvenga correttamente.
Teneteci aggiornati, ciao!