Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accoppiare il Watch 4 con un redmi note 8 pro

(Argomento creato il giorno: 21-12-2022 01:38 PM)
987 Visualizzazioni
mottasimo
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho regalato un galaxy watch 4 ad una persona che ha come telefono un Redmi Note 8 pro. leggendo nella community ho visto che capita non si riesca ad accoppiare a primo colpo l'orologio al telefono però seguendo diverse procedure ad alcuni alla fine è riuscito. quando cerco di connetterlo invece al redmi 8 pro dà l impressione di star completando la configurazione e quindi spuntano i codici sull'orologio e sul telefono con la scritta "associa" li premo però poi il mio telefono è come se lo iniziasse a riconoscere altri dispositivi e quindi mi spuntano altri codici con la scritta "associa" quando in realtà nell'orologio è fermo alla prima associazione e mi dice "completa la configu. nel tuo dispositivo". altre volte invece il mio telefono va avanti con la procedura e carica una percentuale di accoppiamento che si ferma sempre all 89% per poi bloccarsi e non completanto l'operazione.
Vi prego aiutatemi perchè altrimenti sarò costretto a fare il reso e sarebbe veramente un peccato perchè è un regalo.

io le ho provate tutte:

- cancellare la cache dell'app  samsung wearable.
- cancellare la cache del bluetooth
- ripristrinare l'orologio
- riavviare più volte i due dispositivi
- controllare gli aggiornamenti sia delle app che dell'orologio o del sistema oper. del telefono

0 Likes
8 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Hai scaricato tutti i plugin sul telefono? Io ho associato il watch 4 al redmi note 8pro di mia moglie in 5 minuti
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Prova prima a scaricare il watch 4 plugin dal store
0 Likes
mottasimo
First Poster
Opzioni

si ho scaricato sia wearable che watch4 plugin ma non va lo stesso

0 Likes
mattiagti85
First Poster
Opzioni

oggi mi è arrivato il watch 4 44mm da collegare ad un redmi note 8 pro, però quando vado a fare la procedura non si collega e continua a generare codici.

qualcuno che mi aiuta gentilmente?

grazie

0 Likes
Sabrinassi
First Poster
Opzioni

Sei riuscito ad accoppiare? Come? Ho lo stesso problema

0 Likes
Sabrinassi
First Poster
Opzioni

Sei riuscito ad eseguire l'accoppiamento? In che modo? Le sto provando tutte ma non riesco

0 Likes
mattiagti85
First Poster
Opzioni

ciao, si dopo molte bestemmie ci sono riuscito, non so spiegarti come ma le prove che ho fatto sono di cancellare le cache e dati del bluetooth, e dopo mille tentativi si è associato, ma non saprei dirti come visto che ho fatto mille tentativi e non so quale dei tanti ha funzionato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Dato che lo smartphone in questione non è un nostro prodotto, potete verificare online i passaggi per la pulizia di cache e dati del bluetooth, oltre a verificare i passaggi per un ripristino delle impostazioni di rete.

In questo modo potreste riprovare ad associare nuovamente lo smartwatch, verificando se in questo modo il collegamento avvenga correttamente.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes