Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitoraggio Sonno

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 09:51 AM)
4676 Visualizzazioni
volley12
Journeyman
Opzioni
Salve, 
Ho un galaxy active 2 solo che non riesco a capire come funziona il monitoraggio del sonno . Che impostazioni devo mettere per farlo funzionare ? Devo tenere attiva sempre la frequenza cardiaca ? Su Samsung health devo impostare qlk ? 
L orologio funziona benissimo solo che non riesco a capire come far funzionare il monitoraggio sonno ... mi date informazioni per piacere ?
19 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
ciao volley12,

il monitoraggio del sonno funziona con l'orologio al tuo polso quando dormi di notte, si misura in automatico
0 Likes
volley12
Journeyman
Opzioni
di pomeriggio non funziona ? quindi non devo attivare nulla da nessuna parte neanche su Samsung health dove c e scritto obiettivo sonno ?
0 Likes
Matteo2004
Voyager
Opzioni
di pomeriggio mi sembra che non funziona comunque non ho provato molto, e per vedere quando hai dormito devi collegare il telefono all'orologio aprire samsung health e trovare sonno
0 Likes
volley12
Journeyman
Opzioni
grazie
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
funziona in automatico ogni volta che dormi..nella foto vedi due regustrazioni..a sinistra di notte a destra il pisolino..se xlicco sopra si illumina colorato e sotto mi da i valori.puoi leggere le onformazioni dall orlogiosez. sonno o su samsung health del cellulare..ricorda di mettre la funzione buonanotte xhe blocca lo schermo cosìil tuchnon impazzisc..il sonno funziona indipendentemente da questa funzione...ciao

SmartSelect_20210128-180923_Samsung Health_4367.jpg

DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
obiettivo sono serve a impostare gli orari di addormentato e sveglia che tu vorresti avere per un sonno migliore..in qiesto modo in base a quanto dormi lui ti darà un valore in percentuale e puoi capire quanto sei vicino al tuo obiettivo
volley12
Journeyman
Opzioni
come hai fatto a far rilevare ? hai la frequenza cardiaca sempre attiva? devo impostare l'obiettivoa che per il sonno pomeridiano ? su samsung health cosa devo impostare per rilevare ?
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
allora la rilevazione del sonno è indipendente dall.impostazione della.fc..puoi tenerla attiva o disattiva xome.vuoi tu..l.obiettivo in samsung helath del cell ti serve solo per monitorare la media delle ore di sonno ma non influenza la capacità dell orologio di misurare il.sonno. l unica xosa che devi fare è indossare l orologio mentre dormi. lui farà tutto da solo indipendente che sia giorno notte o pom..appena ti addormenti rivela.che dormi e parte la registrazione.. al mattino o quando ti svegli..vai nell sez sonno dell.orologio o in samsung health del cellulare e troverai tutto.
volley12
Journeyman
Opzioni
ok grazie mille