Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità smartphone e Watch

(Argomento creato il giorno: 29-09-2023 05:41 PM)
591 Visualizzazioni
Bravinuccio
Explorer
Opzioni
Ciao anche a voi capita che se Watch ha suoneria attiva e avvio la modalità lavoro dove allo smartphone viene disattivato suoneria e attivato solo la vibrazione, al Watch la suoneria rimane?? Quindi il Watch passa in modalità lavoro ma non cambia l'impostazione della suoneria. Se invece attivo modalità lavoro da Watch il telefono passa in quella modalità e la suoneria viene disattivata rimanendo solo la vibrazione 
24 Risposte
Max2206
Pioneer
Opzioni
Ciao, a me con watch 5 pro non succede, si settano allo stesso modo entrambi.
Bravinuccio
Explorer
Opzioni
Anche io ho Watch 5 pro e come impostazioni ho qstScreenshot_20230929_182224_Modes and Routines.jpgScreenshot_20230929_182217_Modes and Routines.jpg
0 Likes
Bravinuccio
Explorer
Opzioni
Ho impostato Watch 5 pro così Screenshot_20230929_183004_Galaxy Watch5 Manager.jpgScreenshot_20230929_182955_Galaxy Watch5 Manager.jpg
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ho il Watch 6 BT 44mm e succede esattamente così, ho le tue stesse impostazioni. Modalità Lavoro sul telefono con vibrazione, arrivo sul lavoro e si imposta automaticamente, sullo smartwatch compare il simbolo della Modalità Lavoro ma continua a ad esserci l'audio 😢. Ora guardo le risposte degli altri utenti
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Anch'io ho queste impostazioni sul telefono e sul Watch 6 ma non funziona😔
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, per curiosità che telefono hai? Io un A72 4g che tengo costantemente aggiornato, l'ultimo aggiornamento risale circa 10gg fa e ho un Watch 6 44mm BT
0 Likes
Bravinuccio
Explorer
Opzioni
Ho tentato di reimpostare "Modalità e Routine" cancellando cache e dati e ripartendo da zero... ma nulla.
Il problema rimane
Bravinuccio
Explorer
Opzioni
Io ho un S23 e Watch 5 pro BT
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Lo stesso ma per il lavoro ho l'attivazione automatica, che funziona alla grande solo che sullo smartwatch si sincronizza solo la modalità in modo fittizio... vedo il simbolo e il nome Lavoro attivo ma poi non accade nulla
0 Likes